PDA

Visualizza Versione Completa : Test carbonio e kevlar



starflow
25-01-07, 14:32
non so se questa è la sezione giusta del forum, ma volevo solamente farvi vedere un mio test di resa sul carbonio e kevlar su suggerimento di Alan, usando i nodi IFW2! eccezionali veramente! per usarli poi sulla bugatti veyron di cui posterò qualche screen trà un paio di giorni, la R8 l'ho accantonata per il momento....visto che giri tutti i foum del pianeta compreso cgcars.com e trovi 4 r8 solo nei work in progress...

Slade
25-01-07, 16:36
Fa effetto:eek:

Ma il carbonio è così liscio e luccicoso?:noidea:

starflow
25-01-07, 16:58
E sì se viene lucidato bene... però hai ragione anche tu perchè in certe auto da corsa non viene nemmeno lucidato...adesso mi hai fatto venire in mente una delle foto che ho fatto alla mc12 gt che ha l'alettone e il fondo piatto con carbonio a vista che è del tutto opaco. Invece ad esempio so che della Zonda te la possono consegnare con la carrozzeria in carbonio completamente tutto a vista:cappio: bellissima!

Slade
25-01-07, 22:13
Non sapevo si potesse lucidare...forse ci mettono una patina stile laccatura....

Io ho visto quello delle moto di alcuni miei amici che vanno in pista e MI SEMBRA che non fosse lucidissimo...ma come dici tu, che mi pare te ne intendi parecchio, si potra fare lucido, basta pagare :yt:

Infatti la Zonda mi sembra costicchi abbastanza, a quel prezzo lo voglio anche trasparente:D

Ma lo userai per l'audi?

Forse a vederlo bene bisognerebbe mettere la mappa in scala di grigi per fare un leggerissimo bump...


Ultima cosa l'intrecciatura del Kevlar sei sicuro che sia così...non c'è l'ho in mente

XPanic
26-01-07, 01:07
Credo che il carbonio possa essere lucidato (vedi le carene nel MotoGP... sono interamente in carbonio) ma cmq in genere lo si trova allo stato "grezzo"... quindi opaco e non liscio (almeno la marmitta della mia moto e' cosi'! :) )

Adry76
26-01-07, 05:10
Proprio un bell'effetto, si, si.
Hai realizzato davvero un ottimo shader.