PDA

Visualizza Versione Completa : Il Guerriero



DM67
08-07-04, 10:38
Si chiama Altazinur ed è cattivo :licantrop

mikadit
08-07-04, 17:43
anche questo guerriero mi pare di averlo già visto, vero?
è proprio molto ben curato nei dettagli, l'armatura poi mi piace sia per le belle decorazioni non in rilievo che per la stessa complessità della modellazione

non ultimo quel martellone a 4 faccie ... un pò magico come del resto il personaggio :D

n1, ma non è peloso :licantrop

samalex
08-07-04, 21:30
Mi sbaglio Tony, o sei appassionato di Fantasy?
Però, pensandoci bene, DM67 non starà per Dungeon Master?
Comunque complimenti per i tuoi lavori

DM67
08-07-04, 23:06
n1, ma non è peloso :licantrop

di peloso ci sono solo io hehehe :licantrop

DM67
08-07-04, 23:08
Mi sbaglio Tony, o sei appassionato di Fantasy?
Però, pensandoci bene, DM67 non starà per Dungeon Master?
Comunque complimenti per i tuoi lavori

Grazie sam' , sei piuttosto arguto :evil:
gioco a D&D da molti anni (quasi 18 ) ed effettivamente sono un Dungeon Master :D
Piace anche a te il Fantasy ?

gebazzz
09-07-04, 22:11
wow! mi piace tantissimo!! :yeah:

eh bravo tony! :D

vash
love&peace

DM67
09-07-04, 23:34
Grazie vash, ho dato un occhiata l'altra sera sul tuo sito :mmgh: ...... ma perchè non posti anche i tuoi lavori non finiti ;) a me piacciono molto :yeah:
spero di vederli presto quì nella gallery :D

Tony

nirvana
10-07-06, 00:05
Che cosa è il D&D ? e cosa significa dungeon Master.


bell modello come nel tuo stile molto ben dettagliato

Slade
10-07-06, 07:12
Che bello che è...non l'avevo ancora notato...

Complimenti :yt:

Athmosfera
10-07-06, 17:43
:coolpic:
ma come fai toni??????

DM67
10-07-06, 18:07
Grazie Slade


ma come fai toni??????


devo ringraziare la genetica della mia famiglia, ... semo artisti :yt:



Che cosa è il D&D ? e cosa significa dungeon Master.


eh ..... se mi metto a parlare di Dungeons & Dragons facciamo notte, in due parole è un gioco di ruolo, ovvero, è un gioco in cui si deve interpretare il ruolo di un personaggio a scelta.

Ormai si trovano una moltitudine di gdr su computer, ma quello cartaceo, da tavolo, secondo me rimane insuperabile, in quanto ti da la possibilità di incontrarti con altre persone intorno ad un tavolo e interpretare, fantasticare ed anche ingegnarsi per superare gli ostacoli che si presentano davanti.

Il genere di gdr che prediligo è appunto D&D, ed è un'ambientazione fantasy, quindi maghi, cavalieri, draghi, magia, elfi ecc ecc.

Il tutto funziona con alcune regole di base, un minimo di tre persone ( meglio se 5 o 6 ) di cui uno deve avere il ruolo del DM ( Dungeon Master ), ovvero colui che è a conoscenza di tutto quello che accade nel mondo in cui dovranno agire gli avventurieri ( le restanti persone ).

Le avventure da giocare in genere sono ideate dal DM, oppure se ne trovano già scritte e pronte per l'uso.
In genere chi interpreta il DM, rimane per sempre un DM, proprio perché conosce ogni aspetto del gioco, compresi i punti deboli degli avversari ( anche dei mostri ) dei giocatori, e il gusto di giocare come avventuriero è proprio quello di scoprire man mano che si va avanti nuove situazioni oppure dopo un combattimento con un drago scoprire il suo punto debole ... se già lo sai prima di giocare non ti diverti.
D'altro canto, il DM si diverte ad orchestrare le avventure, a disseminare di trappole e di indizi, nonché cospirazioni e sorprese l'avventura che dovrà essere giocata dai giocatori.

Il tutto viene gestito con i dadi ( 20, 12, 10, 8, 6, 4 facce ), che col loro risultato, sommato alle caratteristiche dei personaggi determinano l'esito di ogni situazione.

In questo momento non sto giocando molto, sto preparando una nuova partita fra breve, ma gioco al D&D dal 1987 e ogni volta ci divertiamo come non mai.

Chiedete pure se volete sapere qualcosa in più sull'argomento, magari aprendo un nuovo thread nella sezione OT :)

Tony

brunotag
10-07-06, 22:09
tony sei sempre il numero 1 :g1: quando vedo i tuoi lavori provo sempre un misto tra ammirazione e rabbia :memad: ma xche non scrivi un bel libro su LW una copia la vendi sicuro :D

DM67
10-07-06, 22:39
tony sei sempre il numero 1 :g1: quando vedo i tuoi lavori provo sempre un misto tra ammirazione e rabbia :memad: ma xche non scrivi un bel libro su LW una copia la vendi sicuro :D

:D non so come ringraziarti Bruno :yt:

Tony

Slade
11-07-06, 06:11
Già già...io ne prenoto subito una :D

Tony io gioco con GDR però al PC non ho avuto modo di provare quelli cartacei...come Magic e via dicendo...

Mi piace Molto Morrowind e sono incantato dalla grafica di Oblivion non so se li conosci, fanno parte della serie "The Elders Scroll"...anche se soprattutto l'ultimo è un pò piu' Arcade...ma a me piace per questo :D

[OT Off]

Gemini88
11-07-06, 07:23
molto bello ;) grandioso ;) ...però nn sò perchè ma mi sembra più un buono che un cattivo :D

bug3d
11-07-06, 08:36
bello:)
mi piace anche l ambiente circostante

DM67
11-07-06, 09:34
molto bello ;) grandioso ;) ...però nn sò perchè ma mi sembra più un buono che un cattivo :D

in effetti fa parte dei buoni nella storia del cartoon che ho in mente :D



mi piace anche l ambiente circostante

l'ambiente in cui è immerso il guerriero non l'ho fatto io, ma è opera di un altro utente, di cui ora non ricordo il nome, e si riferisce ad una scena di Blade, il video gioco.


Tony io gioco con GDR però al PC non ho avuto modo di provare quelli cartacei...come Magic e via dicendo...

ho detto cartacei, non di carte :)
quelli con le carte non mi piacciono, io intendevo quelli cartacei nel senso che non sono giochi al pc ( che comunque ci gioco ugualmente, come Neverwinter Nights, WOW, Baldur's Gate ecc ecc ), ma giochi da tavolo con tanto di mappe, dadi e anche qualche miniatura, anche se queste ultime non sono indispensabili.

Tony

loriswave
13-07-06, 21:29
bel lavoro, ma non e' che diventiamo ripetitivi con te?, sempre a dirti bravo? anyway continua cosi'

DM67
15-07-06, 12:25
bel lavoro, ma non e' che diventiamo ripetitivi con te?, sempre a dirti bravo? anyway continua cosi'

thanks so much

Tony