PDA

Visualizza Versione Completa : lightsphere



LAV
08-02-07, 15:10
Un'altra sfera, molto ovvia questa volta. Il DOF è in post.
Mi dite perchè non mi piace? Mi spiego meglio. Ci ho messo più impegno delle altre ma il risultato mi delude. Forse perchè è un po' incasinata. :confused:

PS: Ah! C'è anche qui

DM67
08-02-07, 15:43
Beh, la filettatura della lampadina e l'involucro hanno bisogno di una maggior definizione in termini di poligoni, hai usato un numero troppo basso di suddivisione ( è la prima cosa che mi è saltata all'occhio ) .
La resa della pila alcalina non mi soddisfa, il giallo è troppo sparato, magari cambierei la texture con una duracell, anche perché c'è già parecchio giallo in scena.
In ultimo, forse si vede troppo la grana in quest'immagine. :)

Rimane una buona immagine, io t'ho detto quello che mi è saltato all'occhio.

:yoo:
Tony

Scratch
08-02-07, 17:19
Ciao,

Penso anche io che e il giallo che stona.
Senno bella immagine. Magari se mettessi meno luce ambiente e faresti illuminare la scena con la lampadina?

Ciao

LAV
08-02-07, 18:25
Già. E' il giallo che disturba anche me.
Illuminare la scena con la lampada era la mia prima idea ma, naturalmente, brucia tutto :)

desegno
08-02-07, 22:51
ciao lav...io modificherei anche il tipo di lampadina....questa è una sfera forzata....userei quelle a palla:

http://www.leuci.com/html/ita/SORGENTI/risparmio/elenco.asp?c=200&c2=11L&l=2&lan=IT

al volo da internet google

LAV
09-02-07, 00:02
dici quelle satinate? E' un'idea! Vada per la sfera-sfera. Vediamo se riesco a fare anche la satinatura... (si dice così?):confused:

desegno
09-02-07, 12:20
parlavo principalmente della forma la tua era troppo allungata per diventare una sfera....
per il colore vedi te!!!