PDA

Visualizza Versione Completa : Supradyn prj!



flashover
18-02-07, 16:05
Ciao io e un mio amico abbiamo fatto alcune prove per ricreare un'immagine fotorealistica. Ho fatto la mia prima immagine con il dof non so se è venuta bene. Se avete dei consigli per migliorare l'immagine sono ben accetti :D.
Per il render ho usato Fprime GI Monte Carlo 3 rimbalzi e G2

gebazzz
18-02-07, 18:56
argh! :memad: come osi?! i lavori di tipo farmaceutico sono solo MIEI!!! :D va beh, ti va bene che ne sto facendo un altro in questo momento, altrimenti.. ti sabotavo :evil:

cmq, il dof è veramente esagerato, anche se l'inquadratura è molto vicina al soggetto, un dof di questo genere è più adatto alle immagini da microscopio elettronico.. diminuiscilo un po'. inoltre, diminuisci anche un po' il blurring delle riflessioni del tavolo, ed aumenta leggermente la traslucenza delle confezioni di plastica. questo, ovviamente, secondo me..

..

..x farti perdere il lavoro :evil::evil:

vashts

flashover
18-02-07, 19:24
AHAHAH non è un lavoro commerciale :D Cmq stiamo per irrompere in questo mercato okkio :D La traslucenza l'ho diminuita se no veniva un bianco strano :D Cmq sul Dof hai perfettamente ragione poi posto altre immagini :D! Grazie Vashts!

nirvana
18-02-07, 19:34
Waths Doff and Blurring:noidea: :cappio:

Slade
18-02-07, 21:30
Dovrebbe essere la messa fuoco (dof) el'effetto movimento (blurring)...credo:D

flashover
18-02-07, 22:45
Dof = Depth of field alias profondità di campo si utilizza nei video, negli still life o nei clouse up per i ritratti:D

arcodion
19-02-07, 00:29
bella la scatola con immagine :g1: anche il blister,... oltre il dof,,, personamente nn userei il legnho, ma un materiale tipo plastica, tek, anodizzato...cmque brqvo vai avanti.
:yoo: ciao

flashover
19-02-07, 09:33
Tnx, ho scelto il legno scuro per far risaltare i prodotti che sono chiari, cmq cercherò la texture di questo materiale ano-dizzato sono curioso :D

LAV
19-02-07, 15:28
Bello. Quoto per il DOF esagerato. Ti consiglierei di dare comunque spessore al cartone della scatola. Usa thicken o thickener, due plug free. Vedrai la differenza.

flashover
19-02-07, 16:30
Bello. Quoto per il DOF esagerato. Ti consiglierei di dare comunque spessore al cartone della scatola. Usa thicken o thickener, due plug free. Vedrai la differenza.

Lo spessore c'è solo che il blur lo confonde...:(:D

LAV
19-02-07, 18:58
Lo spessore c'è solo che il blur lo confonde...:(:D
sorry! Però il problema rimane...:confused: Sovradimensionare lo spessore e tarare meglio il DOF? Sembra da matti, ma con riprese così ravvicinate è meglio anche 'arrotondare' gli spigoli con il rounder. Purtroppo l'occhio umano è molto sofisticato :)
PS: o forse sono io ad essere esagerato!

flashover
22-02-07, 20:09
Il round c'è :D Ecco un paio di immagini nuove...Ho variato alcuni materiali e ho messo meno blur nelle riflessioni.

gebazzz
22-02-07, 23:03
riguardando anche questa versione, concordo con chi diceva che il piano così distrae troppo. x il resto, credo che la scatola sia troppo regolare sui fianchi.. gonfiala leggermente, così che si capisca un po' anche solo dai riflessi della luce.
e diminuiamo ancora questo dof.. :evil:

vashts

flashover
25-02-07, 23:19
Queste sono delle prove se noti ci sono degli errori nel render appena posso vedo di aggiustare le cose :D