PDA

Visualizza Versione Completa : tondino



Athmosfera
19-02-07, 21:09
niente di che, vorrei provare a fare un bimbo fumettoso visto che faccio sempre cose tetre... questo è l'inizio, una sorta di palla-modeling al posto del solito box modeling:D devo dire che mantenerlo rotondo e fargli i lineamenti è stato meno facile di quanto pensassi:cool:
al momento gli mancano orecchie ecc. ecc.
va bè eccolo qui lui si chiama tondino

LAV
19-02-07, 21:43
non me ne intendo di modellazioni umanoidi ma a me sembra ben costruito. C'è solo un poligono che mi sembra eccentrico, all'angolo interno dell'occhio. Un triangolo invece che un quad. Ma, come dicevo, non ne so quasi nulla di queste cose.
Invece mi piace moltissimo il personaggio. Mi sembra anche originale, oltre che tenero e sognante. Il nome calza a pennello.
Che ci vuoi fare?

Athmosfera
21-02-07, 10:56
sono contenta che ti piace lav, non so che ci voglio fare, sto cercando di completarlo ma mi sono bloccata sulle mani.. presto mando un upgrade
il poligono eh si so quale dici, è un quad ma strano lo è, mi serviva per raccordare le linee ma forse è da trovare un modo migliore :)

GinoLatino
21-02-07, 17:56
LOL, il nome è tutto un programma e anche le prime immagini sono promettenti.
:yt:
Attendo ulteriori aggiornamenti per potermi esprimere in 'modo costruttivo'.
:p

Ciao!!

mastro3d
22-02-07, 11:08
Davvero simpatico! Anche ben costruito. :g1:

Athmosfera
27-02-07, 02:29
grazie mastro e gino:)
upgrade di tondino con abbozzo di texture
capelli sicuro da cambiare (qualcuno ha un suggerimento su come farli evitando sas?)
mancano i lacci delle scarpe... prendo coraggio e poi li faccio..
sono indecisa se col fioccone o sciolti :rolleyes:

desinc
27-02-07, 11:00
Laura ma sto personaggio è uno spasso!!
... per i capelli dipende da cosa ti aspetti di ottenere, a me per esempio non discpiacciono neanche poligonali cosi con un pò di spessore, molto manga per intenderci.

a presto
:D
desinc

Athmosfera
28-02-07, 14:35
grazie lucio!
spero proprio di riuscire a finirlo bene
..una mia amica dice che somiglia a charlie brown, non ci avevo pensato ma in effetti..

LAV
28-02-07, 21:14
Io preferisco i 'capelli' poligonali (dagli un po' di spessore con smooth shift o roba del genere - anche thicken(er) è ottimo). Così non tradisci lo spirito - mi danno molto fastidio tutti 'sti peli e 'sti cavèi dove è chiaro che non ci dovrebbero essere.
Il tuo personaggio è molto carino ma non so se charliebrownizza :)

nirvana
28-02-07, 22:51
Ciao Laura Simpatico tondino,

Io per i capelli opterei per una cosa tipo Lisa Smpson

per il resto ca piu che bene.