PDA

Visualizza Versione Completa : musai



dioglev
28-02-07, 09:09
vediamo se oggi iesco a postare i wip azz........

bye dioglev

dioglev
28-02-07, 09:11
sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ce l'ho fatta:yeah:

altri wip

nirvana
28-02-07, 10:13
Ciao ottimo lavoro, hai cominciato con le sub Patch e poi hai applcato il metaform?

Ma quale modello della musai è questo? o e solo un pezzo?

Ciauz.

DM67
28-02-07, 10:57
Ma quale modello della musai è questo? o e solo un pezzo?


questo è solo un pezzetto dell'astronave, per la precisione si tratta del modulo di rientro nell'atmosfera, posizionato capovolto, sotto il muso del musai.


Ora passo a massacrare dioglev :evil:

ormai non ho più critiche sulla modellazione :g1: ... solo un'appunto :evil: hai realizzato le fughe tra le pannellature troppo grandi, probabilmente sei stato tratto in inganno dalle immagini del modello 1:400, con quella scala le pannellature sono volutamente marcate, per metterle in risalto.

In realtà non dovrebbero essere così evidenti ... ma con tutto il lavoro che hai fatto posso dire che va bene anche così, ora devi mantenere lo stesso stile su tutto il musai.

Tony

Slade
28-02-07, 11:29
BellaLì Dioglev:g1: ... modellazione molto precisa

Una cosa quanto sono profonde le pannellature?

Mi sembra a ochhio e croce come le mie:cappio:...vabbuo ma a noi piacciono così:D

dioglev
28-02-07, 13:52
questo è solo un pezzetto dell'astronave, per la precisione si tratta del modulo di rientro nell'atmosfera, posizionato capovolto, sotto il muso del musai.


Ora passo a massacrare dioglev :evil:

ormai non ho più critiche sulla modellazione :g1: ... solo un'appunto :evil: hai realizzato le fughe tra le pannellature troppo grandi, probabilmente sei stato tratto in inganno dalle immagini del modello 1:400, con quella scala le pannellature sono volutamente marcate, per metterle in risalto.

In realtà non dovrebbero essere così evidenti ... ma con tutto il lavoro che hai fatto posso dire che va bene anche così, ora devi mantenere lo stesso stile su tutto il musai.

Tony

hai colto in pieno il problema ho utilizzato le tue reference 1:400 ma ho fatto la cavolata di nn scalare 1:1 le immagini o per lo meno più in grande.
durante la costruzione le scanalature erano di 2 mm ma con un modello cosi piccolo sono diventate enormi, mi sono dovuto basare per forza sui background e questo è il risultato.
ho ingandito successivamente il "Komusai" portandolo in scala.
Una difficolta grossa è quella di riuscire ad estrapolare le viste più planari possibile ed utilizzarle come reference, allo stesso tempo scalarle in proporzione con le varie parti del musai.
Questo mi darà ancora grossi problemi e spero proprio di nn impazzire.
Bhee ci vediamo alla prossima.

Bye dioglev

dioglev
28-02-07, 15:03
Ciao ottimo lavoro, hai cominciato con le sub Patch e poi hai applcato il metaform?

Ma quale modello della musai è questo? o e solo un pezzo?

Ciauz.

per alcuni oggetti sì, per la carlinga ho usato le subpatch una volta rovata la forma definitiva ho dato un passaggio di subdivide polygons - metaform, ho impostato le Subpatch Division a 1 (il più basso) nelle general option e poi ho convertito la subpatch.
Ho fatto così perchè mi veniva uno schifo con metaform.

per il discorso del modello di musai a detto bene Tony è il modulo di rientro in atmosfera che si stacca dalla parte frontale.

Bye dioglev

brunotag
03-03-07, 15:13
mi piace molto come sta venendo, quoto tony per le fughe....certo che i mezzi di zeon hanno tutto un'altro fascino ed eleganza altro che quel mattone della casa bianca che sta modellando slade :evil:

Slade
03-03-07, 17:09
Quel mattone di 300m, ti sta per atterrare sul tetto di casa tua:mmgh:

red_eyes80
03-03-07, 19:11
Bel lavoro.

white warrior
03-03-07, 20:02
Veramente bel lavoro diogalv, complimenti un lavoro eeeenorme!;)

dioglev
05-03-07, 09:15
tenchiu veri grazie.

le scanalature però sono gigantesche :(

@white warrior : sono dioglev nn diogalv :D

bye ai prossimi lic (lavori in corso)

Dioglev

white warrior
05-03-07, 19:57
Scusa dioglev ero stanco dal lavoro ed ho svarionato complimenti ancora ed alla prossima :D :g1:

brunotag
05-03-07, 23:17
Quel mattone di 300m, ti sta per atterrare sul tetto di casa tua:mmgh:

in questi giorni sono ospite di tony fai un po te....:mmgh:

Slade
06-03-07, 09:19
Spettacolo 2 picioni con fava:evil:

DM67
06-03-07, 09:59
Spettacolo 2 picioni con fava:evil:

attento che la fava può rimanerti sullo stomaco :evil:

Tony

dioglev
06-03-07, 11:55
qua si sta maltrattando il mio thread con ingiuriose allusioni su fave e quant'altro.
Vi prego di osservare rispetto quando si giunge entro codesto trhead, nn utilizzando volgarismi rivolti solo a ledere un'immagine di pudore a me molto cara.............................................. ......................

:licantrop AVETE CAPITO PORCA TROOOOOOOOOOOTA.:licantrop :memad: :memad: :memad:

Slade
06-03-07, 12:15
Non ho capito...ti è cara la FAVA?:noidea: :D


Ok basta facci vedere gli up che è meglio:yt:

dioglev
06-03-07, 13:40
ooooooooooooooooooooooooo :noidea: mmmmmmmmmmmmmmmmm :noidea: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :noidea:

no il tred:memad:
E poi nn so neanche io cosa ho scritto:D


Invece di fare lo spiritoso fammi vedere qualche altro lic (wip) del tuo gundam


bye dioglev

Slade
06-03-07, 14:09
no il tred:memad:
E poi nn so neanche io cosa ho scritto:D


bye dioglev

LOOOOLLLL:D




Invece di fare lo spiritoso fammi vedere qualche altro lic (wip) del tuo gundam


Gundam che?????

Ho perso ilcalibro porca pupazza (o me lo ha fregato mio padre)...mi accingerò a fare delle superfici curve mentre aspetto di ritrovarlo:( HEELP!!!!!

dioglev
07-03-07, 08:50
vabbè ancora wip

bye dioglev

dioglev
09-03-07, 12:46
Non ho capito...ti è cara la FAVA?:noidea: :D


Ok basta facci vedere gli up che è meglio:yt:

Senti cocco prima mi chiedi i vip poi nn li guardi neanche........ sai che sono vanitoso e mi voglio sentir dire che sono un gran manico.
scherzo (nn però che mi voglio sentir dire "ti propri brev set cinno")

by dioglev

Slade
09-03-07, 12:58
mm...carina:mmgh:

Contento:evil:

white warrior
09-03-07, 14:03
Dioglev veramente gran bei lavori, complimenti da w.w.:clap: :g1: :clap:

dioglev
09-03-07, 14:22
mm...carina:mmgh:

Contento:evil:

guarda se nn fosse che nn ti conosco personalmente, ti darei dello stroooooglodita ma dato che nn ti conosco allora ti dico di stare attento ai cannoni:licantrop

@ guerriero bianco : thanks

ma dimmi una cosa .... secondo te smazzolator da che parte sta?:noidea:

bye dioglev

Slade
10-03-07, 10:08
Secondo me vuole far fuori entrambe le fazioni...ma noi glielo faremo vedere:evil: ...

DM67
10-03-07, 12:07
qualcuno ha pronunciato il mio nome invano? :noidea: :evil:

tranquilli, se è il massacro che anelate ... il massacro avrete :evil:

... per il momento direi che il lavoro procede sui binari giusti e attendo altri up :mmgh:

Ciao
Tony

dioglev
29-03-07, 07:54
ciao altri piccoli wip:yeah:

bye dioglev

nirvana
29-03-07, 08:30
Ci Posti anche di wire

dioglev
29-03-07, 09:23
yes quando riesco :g1:

brunotag
29-03-07, 10:56
mi piace molto, quasi quasi xche non cambiamo la storia e facciamo che il musai abbatte la base bianca ? :evil:

Slade
29-03-07, 11:00
L'inportante che la base bianca abbatta la tua casa poi fai un pò come credi:mmgh: ...:evil:

dioglev
26-04-07, 11:50
ragazzi io voglio un texturing così per la musai, mi sapete aiutare?

brunotag
26-04-07, 13:19
ciao dioglev, be non vedo grosse difficoltà, tu i dettagli li hai modellati tutti, basta crearti una uv map e poi aggiungere scrostature e sporcature con photoshop.

dioglev
18-05-07, 00:14
ok ragazzi è un pò che sono latitante e quindi ho deciso di nn usufruire più di questo spazio per lasciarlo ad altri ........................... NN CI PENSO NEANCHE QUESTO E' MIO E RIMANE MIO IHIHIHIHIHIHIH :D
Vi posto qualcosa vààà!!!

Slade
18-05-07, 11:33
Ciao Dioglev come latitanza è megglio che io non dica niente...cmq la musai è spettacolare...spero presto di rimettermi a fare qualcosina:(

dioglev
18-05-07, 12:50
ciao slade fatti sentire ogni tanto anche di sera su msn e leggi il threed del corto le ultime cose poi ci sentiamo. Io cmq vado a fiuggi spero tu ci sia

Bye Dioglev

DM67
18-05-07, 23:48
mi sa che ti devo spiegare un paio di cose su come si illumina un'astronave nello spazio :cool:

Tony

nirvana
19-05-07, 01:09
mi sa che ti devo spiegare un paio di cose su come si illumina un'astronave nello spazio :cool:

Tony

Be se ti fai beccare:D su MSN una di queste sere lo spieghi anche a me:D

mi raccomado

dioglev
19-05-07, 11:27
mi sa che ti devo spiegare un paio di cose su come si illumina un'astronave nello spazio :cool:

Tony

Direi più che volentieri dato che quella era una illuminazione provvisoria con l'aggiunta della plagin stars e cmq come dice nirvana fatti trovare su MSN

Come ti sembra cmq?

brunotag
19-05-07, 15:31
mi sa che ti devo spiegare un paio di cose su come si illumina un'astronave nello spazio :cool:

Tony

direi che è ora visto che come modellatore non ci servi più a nulla :evil::evil:

dioglev
21-05-07, 14:50
direi che è ora visto che come modellatore non ci servi più a nulla :evil::evil:

ihihihihihihihihihihihihihihihih:evil: :g1: :evil:

dioglev
22-05-07, 00:49
mi sa che ti devo spiegare un paio di cose su come si illumina un'astronave nello spazio :cool:

Tony

Allora sono ancora qua che aspetto ... che fai spieghi o no?:mad:

nirvana
22-05-07, 05:41
Tonyyyyy il 16 e 17 si avvicinano dai facci un segnale dai che aspettiamo :D :evil: .

ci dici come illuminare daii.

Slade
24-05-07, 09:27
Dioglev sono un pò incasinato ma ho già beccato Bruno su msn, ho da poco per necessità lavorativa iniziato a studiare un'altro software Rhino e devo dire che mi ci sto trovando alla grande anche perchè deriva dall'interfaccia del AutoCAD (mi è stato detto che addirittura era prima una plug in)...cmq poi in msn approfondiremo

dioglev
24-05-07, 11:46
Dioglev sono un pò incasinato ma ho già beccato Bruno su msn, ho da poco per necessità lavorativa iniziato a studiare un'altro software Rhino e devo dire che mi ci sto trovando alla grande anche perchè deriva dall'interfaccia del AutoCAD (mi è stato detto che addirittura era prima una plug in)...cmq poi in msn approfondiremo

se ti fai beccare azz...:mad: :mad:

Slade
24-05-07, 12:40
La sera vado a nanna presto, sono stanchissimo dopo cena crollo...