PDA

Visualizza Versione Completa : fenomeno (X-Men)



cardinal
08-03-07, 14:30
salve a tutti sono nuovo del forum e soprattutto nuovo utente ligthwave, posto un up del modello su cui sto lavorando, si tratta di fenomeno degli x-men...

:) ciao ciao

amb
08-03-07, 14:41
Si vede che sei nuovo di LW. Anzi, visto che sei ancora in tempo, lascia perdere e dedicati ad altro. :evil:

HEHEHE

Scherzo. Bel lavoro, complimenti. :g1:

Ci posteresti un wire?


Ciao e benvenuto.

Piddu
08-03-07, 15:02
Benvenuto. Cos'e' quell'artefatto strano che c'e' in alto a sinistra sull'elmo?

GinoLatino
08-03-07, 15:09
...mizzeca.....sei il secondo utente 'neofita' nel giro di pochi thread, che parte in quarta con Lightwave e modellazione organica; complimenti!
:yt:
Decisamente un ottimo esordio.
:clap:
Ciao!

cardinal
08-03-07, 15:15
per il wire appena avrò un pò di tempo per continuarlo lo posto riguardo il casco presenta molti difetti ed è in programma di rifarlo per bene :)

Slade
08-03-07, 15:42
Alla faccia del neofita...io allora sono un NEONATO ...:yt:

Complimenti attendiamo il wire

white warrior
08-03-07, 16:30
Ciao Cardinal da w. warrior bell'inizio non c'è che dire io all'inizio ho sbattuto parecchio per costruire solo un occhio, se cominci così nel giro di poco tempo che cosa ci farai vedere, cmq complimenti se magari posti qualche altra angolazione magari in wire.......:g1:

cardinal
08-03-07, 17:09
prima di tutto grazie...

ci tengo a precisare alcune cose altrimenti potrei essere frainteso.

realizzo 3d gia alcuni anni e uso cinema 4d, un pò 3dstudio max, zbrush, e da un mese circa mi sono affacciato a lightwave (stupendo modellatore) e ho avuto la fortuna di avere persone che mi hanno avviato e aiutato a coprendere questo software :)

un'altra vista del tipo ce l'ho però non in wire, non ho ancora internet a casa e dovrò ricordarmi di portare con me un wire per postarlo... apresto :yoo:

DM67
08-03-07, 23:54
benvenuto :yt:
ottimo inizio senza dubbio :g1: comunque, col nuovo angolo di visuale non mi convince molto la zona sotto gli occhi zigomo compreso ...

e poi il tema super eroi ( x-men in particolare ) mi è caro, quindi vai avanti che seguo questo wip con interesse :)

ciao
Tony

frankino
09-03-07, 00:55
ebbrav o cardinal!
:D

frk

cardinal
09-03-07, 14:24
we frankino!:D

il modello presenta ancora molti difetti e soprattutto non mi ero accorto che tutta la parte superiore del viso si era spostata in avanti, cmq ho rifatto il casco + simile all'originale, ho risistemato zigomi e parte superiore del viso, cmq è ancora da rivedere

up + wire...

white warrior
09-03-07, 19:57
Devo dire che anche se lo devi rivedere si presenta abbastanza bene complimenti!:clap:

LAV
11-03-07, 20:21
Benvenuto. Il modello sarà anche pieno di difetti (se lo dici tu) ma io lo trovo molto interessante.

mastro3d
12-03-07, 10:52
Forse eliminerei quella tipologia di poly: per questa particolare zona del viso non è consigliabile per problemi di animabilità, anche se, così disposta, potrebbe anche andare... non sembra interrompere il corretto polyflow.

Slade
14-03-07, 11:55
Una curiosità mia ma quando dite "eliminare quei poligoni"...come si procede?

cardinal
17-03-07, 16:44
intende dire che potrebbe essere disposto in maniere diversa esempio crando un altro loop che corre fin stoo la bocca...

cmq un pò di tempo per riprendere il modello http://www.treddi.com/forum/style_emoticons/default/smile.gif

sono andato avanti con la modellazione del volto, so che per determinate cose Zbrush è inimitabile o body paint però volevo esercitarmi nella modellazione quindi mi son messo sotto a dettagliarlo direttamente il lightwave http://www.treddi.com/forum/style_emoticons/default/wallbash.gif

uppetto
http://img233.imageshack.us/img233/9590/untitled1an4.th.jpg (http://img233.imageshack.us/my.php?image=untitled1an4.jpg)

Lino
18-03-07, 00:17
Il modello è molto bello, ma certi particolari dovrebbero essere fatti necessariamente in bump, normal o displacement, almeno se si ha intenzione di animare il risultato.

Piddu
18-03-07, 00:28
Concordo. Sta venendo bene. Finalmente un polyflow come si deve.
Vacci di bump su. :)

cardinal
18-03-07, 00:41
eilà lino ciao, sono lino...
il lavoro nasce per una still, non ho intenzione di animarlo altrimenti avrei proceduto in maniera decisamente diversa. in ogni caso ora lo passero o in Z o in bp per altri dettagli

ciao ciao