PDA

Visualizza Versione Completa : Sexy elfo femmina



GinoLatino
09-03-07, 02:24
...non è molto, ma visto che sarà uno dei miei ultimi w.i.p. (causa nuovo impegno lavorativo...guai a chi ne parla...vi spacco le ossa) e considerando che ho smarronato i miei soci di aperitivo per tutta la sera, posto i primi snap da modellazione.(in particolare perchè son convinto di averle fatto un gran bel....sedere!)
http://www.fabiocavallo.it/sexyelf/snap_1.jpg

..il resto...a presto...e molto ben dettagliato!
:yt:

Un elfo femmina....moderno......molto maiala....tanto intrigante...e ancora esageratamente w.i.p...vedi compenetrazioni varie....

...ehm...femmina..non femmia....se qualche moderatore può correggere...grazie in anticipo....

Ciao

Slade
09-03-07, 07:54
:eek: Che bella prospettiva:yt:

Mmmm...sembra veramente ben fatto...em scusa fatta:D ...

Ma ti ispirerai a Liv Tyler?

Scusa ma non farai + WIP per tutta la vita?E noi come faremo senza le tue idee fantasiose e spassose:eek: ...?

jega
09-03-07, 08:24
Hai ragionissima ginolatino alias Conan, la Elfa ha un gran bel sedere!:yt:

amb
09-03-07, 08:41
son convinto di averle fatto un gran bel....sedere
E l'hai coperto? :memad: Togli subito quello straccio!

:noidea: Ma quest'elfa... ha 46 di piede?

dhome76
09-03-07, 09:34
...non è molto, ma visto che sarà uno dei miei ultimi w.i.p. (causa nuovo impegno lavorativo...guai a chi ne parla...vi spacco le ossa) e considerando che ho smarronato i miei soci di aperitivo per tutta la sera, posto i primi snap da modellazione.(in particolare perchè son convinto di averle fatto un gran bel....sedere!)


..il resto...a presto...e molto ben dettagliato!
:yt:

Un elfo femmina....moderno......molto maiala....tanto intrigante...e ancora esageratamente w.i.p...vedi compenetrazioni varie....

...ehm...femmina..non femmia....se qualche moderatore può correggere...grazie in anticipo....

Ciao


direi ottimo sedere! rivedrei un pò i piedi, sembrano grandicelli!

mmmh... nuovo impegno lavorativo e niente wip? interessante, racconta racconta...:D

desinc
09-03-07, 10:20
e chi ce la fa a commentare.....
.... magari fra un paio d'ore..!!

dioglev
09-03-07, 12:34
bel sedere ...... nn mi piace però il seno ....... troppo piccolo ..... quasi inesistente :D :D

LAV
09-03-07, 15:41
Io lo sapevo che finivi a fare 'ste cose, prima o poi. :D
1) Gran culo
2) Cosa dici nuovo impegno lavorativo!? Hai fatto i milioni (di eurozzi)?
3) Cosa dici che non ti avremo più tra noi!? :argh::argh::argh: Non è possibile! :cappio:

desegno
09-03-07, 16:55
ciao fabio...bel lavoro..inizia bene....
ma era la cameriera del bar dell'ultimo sexy aperitivo?

ciauz

arcodion
09-03-07, 18:13
:rolleyes: Vai Gino..,...continua ,, ammazzza perfettaaaa,, gli stivali sono quelli alla moda,,, ee mo'????????

nirvana
10-03-07, 09:57
Bella Gnocca Fabiet , ma dici di piu mica ci lasci cosa vuol dire ultimo wip e poi se si tratta di lavoro in cg fammi saper magari mi trasferisco non so se ci sono denti :D da modellare potrei essere d'aiuto.

GinoLatino
10-03-07, 10:19
Grazie a tutti!
:yt:
Ieri sera sono stato in una discoteca vicino Crema e ho notato alcuni particolari delle cubiste che vorrei proprio riprodurre:insomma...alla fine sarà poco elfo, molto femmina e più maiala che sexy.....
:evil: :evil:
Non so bene come funzionano questi stivali, anche a me sembra che abbiano dei piedi enormi....bhò...probabilmente dove c'è la punta non arriva il piede, altrimenti chissà che dolore.
:D

Liv Tayler.....WOW...grazie Slade mi hai dato una grande idea!(la faccia l'ho già modellata, ma la ri...faccio...ah ah....ehm..scusate..)

Per quanto riguarda il mio nuovo lavoro, la selezione è stata molto dura e anche 'mentalmente stressante'; dopo un mese di colloqui di gruppo e non, visite mediche e ceri in chiesa, MI HANNO ASSUNTO!

Ve ne parlo MEGLIO Mercoledì, dopo che avrò firmato il contratto.
(sono MOLTO scaramantico, ma quasi sicuramente avrò pochissimo tempo libero....motivo per cui, frequenterò sempre meno spesso il Forum)

In ogni caso, non si tratta di 3D, anzi.....il 3D tornerlo a farlo nelle ore notturne che spero saranno ancora libere....
:cappio:
Al prossimo aggiornamento......

Ciao!

DM67
10-03-07, 12:02
Per quanto riguarda il mio nuovo lavoro, la selezione è stata molto dura e anche 'mentalmente stressante'; dopo un mese di colloqui di gruppo e non, visite mediche e ceri in chiesa, MI HANNO ASSUNTO!

Ve ne parlo MEGLIO Mercoledì, dopo che avrò firmato il contratto.
(sono MOLTO scaramantico, ma quasi sicuramente avrò pochissimo tempo libero....motivo per cui, frequenterò sempre meno spesso il Forum)


in bocca al lupo per questa nuova situazione :g1:

aspetto altri up per massacrarti meglio :evil:

Tony

amb
10-03-07, 12:21
Per quanto riguarda il mio nuovo lavoro, la selezione è stata molto dura e anche 'mentalmente stressante'; dopo un mese di colloqui di gruppo e non, visite mediche e ceri in chiesa, MI HANNO ASSUNTO!
In bocca al lupo GinoLatino! :g1:

In ogni caso, non si tratta di 3D, anzi.....il 3D tornerlo a farlo nelle ore notturne che spero saranno ancora libere....
Peccato che un'industria pressocchè inesistente non dia possibilità a ragazzi preparati e appassionati come te. :(

GinoLatino
10-03-07, 12:57
Grazie, speriamo bene!(in particolare ad amb per 'il ragazzo', eh eh)
:D

Ieri la cubista è stata una musa (ragazzi che bona che era), ditemi un pò se l'aggiornamento merita :

http://www.fabiocavallo.it/sexyelf/snap_2.jpg

Dopo la prima fase di 'assestamento mesh/proporzioni', mi dedicherò al dettaglio selvaggio....
:evil:
Comunque ho già modificato in parte gli stivali, ma sono ancora ben lontani da come voglio farli...(devo trovare un pò di foto)
:p

Ciao, a presto.
:yt:

white warrior
10-03-07, 13:50
Ciao ginolatino bel lavoretto ma devo dire solo
"oltre le gambe c'e' di più".........:evil:

nirvana
10-03-07, 15:02
hei gino non'e che ci mostri un wire

GinoLatino
10-03-07, 15:49
Eccolo :

http://www.fabiocavallo.it/sexyelf/snap_wire.jpg

:D
Sto sondando diverse soluzioni per la parte superiore (viso escluso, proverò a farlo simile a quello di Arwen)...mumble..mumble..se vi capita qualche riferimento fra le mani....fatemelo sapere...
:yt:

Ciao!

arcodion
10-03-07, 18:22
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Vaaaaaaaaaaiiiiii, da sotto si vede meglio,
ciao Gino sei un Grande!

brunotag
10-03-07, 23:25
Ieri la cubista è stata una musa (ragazzi che bona che era), ditemi un pò se l'aggiornamento merita


ormai per le anatomie femminili o vai a memoria o usi le cubiste :evil::evil:

cmq l'aggiornamento merita, ma come mai una gamba hai wire bianchi ? stai riciclando qualche vecchio modello ? :evil:

GinoLatino
11-03-07, 00:41
:D , riciclo cubiste usate!
:yt:
Un pezzo di coscia l'ho preso da un mio vecchissimo w.i.p. (vedi allegato), giusto per farti capire quanta voglia avevo di fare tutto da zero....anche se alla fine ho praticamente rifatto il modello.(dragga qui, dragga li.....e va bhè)
:cappio:


Ciao!

arcodion
11-03-07, 00:49
A GGino Fa' sparire il vecchio modello che se perde la ppooesia!:eek:

slump
11-03-07, 10:27
voglio una sesta minimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In mano una frusta fiammeggiante con l'impugnatura che ricorda un bel vibatore (sono un lesionato...)

Slade
12-03-07, 08:14
Che bonazza che ti sta per venir furoi...per la sexy pose, ti consiglio "un reggiseno a balconcino che ti tiene su... un seno che così...no si era mai visto prima" (recitando una MITICA canzone degli 883):yt:

Ciauuuuzzzz e in bocca al lupastropo per il nuovo JOB