PDA

Visualizza Versione Completa : Testa uomo



skyler
16-03-07, 23:51
Ho ritrovato una testa modellata in LW abbastanza lowpoly.
L'ho passata in Mudbox per fare ulteriore sculpting fino al livello 5,poi si è bloccato :D
L'ho caricato anche in Silo, ma non ci sta niente da fare. Sta morto...Lo screencapture viene da lì.
La mesh mi sembra abbastanza regolare. Voi che ne dite?
Tanto rimane un progetto morto.

Piddu
17-03-07, 01:56
Tanto rimane un progetto morto.

Ma allora che progetto in corso è? :confused:

Cmq non so come visualizza silo, ma se quelli sono tutti i poligoni del volto andiamo bene....non ce ne sono un po' troppi. Lo stesso risultato lo raggiungi con la metà dei poligoni.

Per quanto riguarda come al solito il poly flow bla bla bla bla....
insomma la fascia muscolare della guancia non è descritto dagli edge loop che vedo.

Ciao ciao

white warrior
17-03-07, 08:43
Ho ritrovato una testa modellata in LW abbastanza lowpoly.
L'ho passata in Mudbox per fare ulteriore sculpting fino al livello 5,poi si è bloccato :D
L'ho caricato anche in Silo, ma non ci sta niente da fare. Sta morto...Lo screencapture viene da lì.
La mesh mi sembra abbastanza regolare. Voi che ne dite?
Tanto rimane un progetto morto.

Scusami ma lowpoly:confused: e se devi fare una morph che fai:cappio: oppure diventi matto a selezionare tutti i punti?:g1:

skyler
17-03-07, 10:04
Ieri non ho avuto tempo per postare gli altri wire.
Non mi mettete subito sul rogo..:D
Personalmente non mi interessa che parli..passo gli oggetti tra i vari soft per vedere come si gestiscono meglio, finchè la macchina non si pianta.

bellerofonte
30-03-07, 19:19
Questo modello mi sembra di conoscerlo.....mmmm mi sembra importato da poser o da facegen...forse sbaglio!!