PDA

Visualizza Versione Completa : A quando un nuovo contest??



homie
02-04-07, 14:42
Ciao a tutti,
visto che credo poco alla chiusura di Lwita,volevo chiedere quando e se ci sara un nuovo contest,è piu di un anno che c'e stato l'ultimo,non penso sia necessario un premio per farne uno!
Sarebbe più che altro stimolante..e carino,penso!Anche se poi io sto agli inizi!
ho pensato di fare un sondaggio..

io ho votato di si,anche senza premiazione,motivi vedi sopra:D

mikadit
02-04-07, 16:21
Il nuovo contest arrivera', cercheremo di organizzarlo al piu' presto. Il sondaggio e' molto utile, cosi' possiamo vedere da ora chi e' interessato e chi e' disponibile. :g1:

g4dual
02-04-07, 16:41
Si, anche senza premiazione. Un contest serve per migliorarsi e per confrontarsi con altri. Se poi c'è un premio ben venga, ma penso che non sia affatto fondamentale per una ottima riuscita di un contest se ben motivato e ben organizzato ;)

flashover
02-04-07, 19:08
Perchè non mettiamo una coppa o statuetta tipo CGtalk a chi vince il contest sotto l'avatar :D
Il prossimo contest potrebbe essere creare la statuetta per i vincitori dei contest di LWITA.:yeah:

white warrior
02-04-07, 20:05
Vorrei partecipare pure io al prossimo contest anche senza premiazione pero' vorrei avanzare una piccola proposta, una spilletta per ogni iscritto, ovviamente previa quota ciascuno sarebbe carino....... cmq per il contest salvo complicazioni e mancanza di tempo io ci sarò :D

frankino
02-04-07, 23:07
CONTEST? sarebbe figo

nn solo di modellazione/texturing, anche magari spronare un po di gente a tirare fuori 5/6 secondi di animazione.. oppure fare un contest con dei gruppi di lavoro.. x fare appunto delle brevi cinematiche
chiaramente una orba del genere dovrebbe avere come tempo minimo 30 max 90 gg x losviluppo... benchè pochi credo
ovviamente il tutto documentato con gli steps.. storyboard, modeling, texturing, riggign, layout-animation, final animation, redering, post-processing

xò se partecipo stavolta giuro che faccio un bel lavoro :D

frk

dioglev
03-04-07, 08:00
approvo, sperando di riuscire a trovare anche il tempo per farlo

Slade
03-04-07, 09:25
Invece che un premio io trovo carina l'idea di creare dei trofei ...con data e tipo di contest...il trofeo farlo originale e caratteristico per il sito...

Non so minimamente quanto possa venire a costare però

skyler
03-04-07, 10:58
Potrebbe anche andare bene un trofeo da aggiungere al proprio avatar........:D tutto virtuale. Poi cosa fare dipende da quanto è complicato.

Nemoid
03-04-07, 12:55
ok continuate a proporre le vostre opinioni ed idee al riguardo.

noi ne avevamo alcune, ma siamo contenti di sentire quel che avete da dire.

dai che facciamo un bel contest!!:yt:

loriswave
03-04-07, 13:32
mi piace molto l'idea del trofeo virtuale sotto l'avatar. se avrò tempo e se sarò ispirato saro dei vostri.

Fire
03-04-07, 17:24
Quoto anch'io l'idea di Flashover, (Trofeo in firma), davvero giusta, un riconoscimento che non impegna ma che gratifica. Personalmente parteciperò se si tratta di Still-frame, le animazioni assorbirebbero troppo tempo (che per me è già ai minimi storici).

Cyà ;)

Athmosfera
03-04-07, 18:37
ho partecipato al contest precedente e mi è piaciuto molto :)
quindi sono chiaramente favorevole
e mi piace anche il trofeo virtuale (tipo il cgtalk award giusto?), anzi perchè non fare anche un mini trofeo mensile tipo "il thread del mese"?

loriswave
04-04-07, 07:40
ho partecipato al contest precedente e mi è piaciuto molto :)
quindi sono chiaramente favorevole
e mi piace anche il trofeo virtuale (tipo il cgtalk award giusto?), anzi perchè non fare anche un mini trofeo mensile tipo "il thread del mese"?

intendi il thread del mese chiuso , vero?

Slade
04-04-07, 09:00
Sisi bello il troveo nell'avatar...ovvio partecipo solo all'idea ma non al contest:D ...cmq avere una firma virtuale riconosciuta dal sito ma che si possa anche affrancare in altri Forum...

Possibile???

Poi bellina l'idea di atmosfera di dare qualche premio, realtivo ai tred quali può essere il tutorial dell'anno, la notizia piu' interessante l'utente piu' fissato :rolleyes: :yt: ...e così via...non tanti giusto 2 o 3...

bug3d
04-04-07, 10:23
Ho votato si,anche senza premiazione.
Mi sembra una buona idea quella di un trofeo virtuale!
ciao:)

amb
04-04-07, 10:38
:mmgh: Ma i premi non sono stati "virtuali" anche nell'ultima competizione? :evil:

x quello che riguarda i premi [...] la rivista e la statuetta niente ancora

Voto anch'io per il premio virtuale.

homie
04-04-07, 10:41
Magari avere tipologie diverse di trofeo,esempio character,architettura,texturing,modelling o altro sarebbe bello!
ovviamente sempre sia possibile!

slump
04-04-07, 10:56
tempo permettendo mi aggrego volentieri, con o senza premi, mi piace l'idea del contest

happymilk
04-04-07, 11:55
Ma prima del sondaggio sul premio... non si poteva fare quello sull'argomento? nel senso che si potrebbe individuare l'area e poi lasciare ai moderatori il compito di inventarsi il tema.

A me personalmente piacerebbe un contest che avesse a che fare con un ipotetico caso "reale". Un progetto che possa, insomma avere un riscontro anche nella vita lavorativa.
Esempio... sull'area del Car design si potrebbe indire un contest avente per oggetto l'ideazione di un auto che possa soddisfare determinati requisiti dati dal "committente".

L'ho buttata là... giusto per unire l'utile al dilettevole

ciao

dioglev
04-04-07, 16:10
ed io che speravo in un super computer con effetti speciali :( :D :D
ok per il vituale così TUTTI sapranno chi è il MIGLIORE:mmgh:

flashover
04-04-07, 19:29
Dovremmo coinvolgere anche Proton nei contest non si sa mai :D:yeah:

nirvana
29-04-07, 23:13
honotato con un po di dispiacere che da qualche giorno il forum e un po moscio non in termini di velocita di connessione ma in termini di partecipazione ,penso che sia il momento giusto per ravvivarlo con un megacontest di gruppo si qualcosa che coinvolga quanta piu gente possibile.:D

Comunque voto volentieri per il premio virtuale (come siete diventati tirchi)

e spero che si fara presto no come il corto che si era pensato di fare.:D

gebazzz
30-04-07, 00:39
ne stiamo discutando da qualche gg in amministrazione, appena ci mettiamo d'accordo annunceremo le novità che stiamo preparando.

per la poca presenza, invece, mi sa che ci sono molti fortunati che se ne sono andati x questo weekend lungo.. oppure ci sono molti sfortunati che non ci sono andati perchè hanno talmente tanto da fare che stanno lavorando pure ora.. :evil: il risultato è cmq lo stesso :D

intanto incominciate ad esercitarvi con lightwave 9.2..!

vashts

Nemoid
30-04-07, 08:04
sono stati modellati molti ponti in questi giorni! :D

contest : come disse Vashts : stiamo lavorando per voi !
presto novità.

desegno
30-04-07, 10:11
honotato con un po di dispiacere che da qualche giorno il forum e un po moscio non in termini di velocita di connessione ma in termini di partecipazione

ho notato anche io la stessa cosa ma il periodo come dice vashts è vacanziero....
io leggo spesso i nuovi post ma sono un pò preso da docenze fuori sede e lavori vari che non mi consentono molto tempo.
vorrei iniziare un nuovo wip esto valutando su cosa concentrarmi....
appena consegnato un concorso di design e in procinto di iniziarne altri!!!
insomma un pò di impegni vari...ma un nuovo contest non mi dispiacerebbe per niente!!!:g1:

starflow
05-05-07, 19:11
Interessante!! Selo fate contate pure sulla mia partecipazione..

Senza offesa ragazzi, vi prego non sui Gundam:):) AHAHA...

Sarebbe interessante invece un bel contest di cardesign oppure SCI-FI in stile Battlestar Galactica, ovviamente è soggettivo a meva bene tutto!

Che la competizione abbia inizio...:g1:

mikadit
12-05-07, 20:48
Una cosetta per scaldare un po' gli animi in attesa:
http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=3718

mikadit
12-06-07, 23:35
Avete avuto pazienza! Il nuovo contest e' ufficialmente partito.
40 giorni per la consegna!

Interno futuro:
http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=3827

:)
---
Partecipazione, curiosita', domande e dubbi nel thread del contest.