PDA

Visualizza Versione Completa : Forum lento ... why?



g4dual
19-04-07, 15:32
Ragazzi ... non so a voi, ma a me ultimantente, LWIta, è lento ... leeeento .... praticamente immobile nel caricare le pagine o anche solo per postare ... a volte addirittura da la classica pagina bianca con l'avviso del timeout del server ... state lavorando per noi senza dirci nulla ?? :D:D:D

amb
19-04-07, 15:39
:noidea: Sarà la primavera?

arcodion
19-04-07, 18:14
nn so se sbaglio a postare qui',,,,, ma da un paio di giorni le pagine del forum girano a rallentatore ( mi succede solo qui:evil: ),,,, come mai?,,,,,
ma forse è un problema mio???:mad:
cmque ciao:coolpic:

arcodion
19-04-07, 18:32
:noidea: SCUSATE TANTO. ma nn avevo ancora visto il messagio in bassso, per identico problema:o ( x i moderatori lo posssono cancellare)di nuovo scusate:p

mikadit
19-04-07, 21:23
Non saprei con precisione, può darsi che si tratti di un flusso concentrato in alcuni nodi internet. Ad esempio, proprio questa mattina non riuscivo ad accedere al sito di NewTek, sito o forum, mi dava sempre pagine bianche, neppure errori di server.

... non escludo la primavera.

gebazzz
19-04-07, 22:13
spesso è un problema di provider: alcuni server di alcune aree del globo semplicemente diventano irraggiungibili. anche a me capita a volte..

vashts

mikadit
23-04-07, 16:37
Continuano i problemi di connessione, non riguardano solo il forum, ma il sito nel complesso.

Il problema potrebbe essere dato da un nodo internazionale, ma benché è anche posssibile che sia dovuto ad un provider (telecome per me), come ha fatto notare vashts. Potrebbe tornare utilte sapere il nome del provider quando si incontra questo problema.
Può tornare utile sapere anche il provider di coloro a cui funziona bene la connesione, ovviamente, sempre tenendo conto del momento in cui sono stati postati i problemi di connessione.

g4dual
23-04-07, 22:46
Oggi nuovamente era praticamente inagibile (almeno per me) ... ora, invece, è una scheggia ...

Devo dire che in questo periodo la mia ADSL sta avendo un brusco rallentamento ... non so perchè, mi è sempre andata molto bene (4Mbit Tin.it)

gebazzz
23-04-07, 23:36
anche a me oggi ha dato parecchie pagine bianche, mentre ora è tornato normale.

vashts

Bruscolì
24-04-07, 08:50
anche ha me
vashts :cappio: :D:D:D

... confermo la lentezza con tin.it (ufficio) e con alice (casa) !!

Fulvio

mikadit
24-04-07, 10:06
Anche oggi sembra che tutto sia normale, ... quasi quasi si dovrebbe aprire un bug tracker. :evil:

g4dual
24-04-07, 11:10
Anche oggi sembra che tutto sia normale, ... quasi quasi si dovrebbe aprire un bug tracker. :evil:


Quotone ... oggi pare normale ... (toccatina fugace :D )

gebazzz
24-04-07, 11:15
:cappio: :D:D
:argh::mmgh:

vashts

stateoftheart
25-04-07, 17:52
ok che sono nuovo del forum... ma non ho mai visto un forum così lento in vita mia..
e non dipende certo dalla mia connesisone...
da che può dipendere secondo voi?

arcodion
26-04-07, 19:29
oggi va bene,,,,,,,,(armeno lino a guesto momendo:evil: )

g4dual
30-10-07, 16:44
... io non so a voi ragazzi ... ma a parere mio è "innavigabile" ultimamente ... state facendo manutenzione ? :noidea:

Bruscolì
30-10-07, 17:49
... capita anche a me che va lento e qualche volta la connessione va in time out !!
... però la cosa più problematica è che spesso non ricevo le notifiche di risposte in discussioni in cui partecipo :(

Fulvio

arcodion
30-10-07, 18:36
... io non so a voi ragazzi ... ma a parere mio è "innavigabile" ultimamente ... state facendo manutenzione ? :noidea:
:mmgh: moooolto leeentoooooo

mikadit
31-10-07, 00:07
Da qualche ora dovrebbe andare meglio. Al prossimo giro online, fatemi sapere come va ... :(

g4dual
31-10-07, 09:34
Da qualche ora dovrebbe andare meglio. Al prossimo giro online, fatemi sapere come va ... :(


effettivamente ora frulla molto di più! :noidea:

;)

arcodion
01-11-07, 01:26
:licantropgira gira gira a








:mmgh:

mikadit
01-11-07, 18:44
Purtroppo i problemi si risolvono sempre temporaneamente.
Ho rintracciato un possibile errore dovuto ad un'erronea lettura della path alla directory globale del server, che coinvolge MySQL ed il forum. Ora sto lavorando su questo, a dove venga letta quest'informazione erronea e se è uno script che produce questo errore. :mmgh: