PDA

Visualizza Versione Completa : Upgrade del forum dalla versione 3.0.1 alla 3.0.3



mikadit
08-07-04, 13:42
Upgrade del forum dalla versione 3.0.1 alla 3.0.3.
Dovrebbe anche essere stato risolto il problema dell'istant mail che il server Apache procurava ad alcuni users.
Se eventuali problemi per Mac e Safari users dovessero persistere fatecelo sapere.

p&f
mikadit

DM67
08-07-04, 23:36
Allora il problema dei caratteri è risolto àèéìòù :D .
Continua a non arrivarmi la notifica però :cappio:

Exper
09-07-04, 09:52
A me arriva...
sono fortunello? :argh:

DM67
09-07-04, 12:14
hehe, risolto :evil:

gebazzz
09-07-04, 22:07
a me ancora non arrivano le email.. uffi!!

ora mi arrabbio.. :mad: :licantrop

vash
love&peace

ps: ovvio che scherzo.. :evil:

samalex
09-07-04, 22:20
Ciao
premetto che questo è il primo forum a cui partecipo per cui non so se è una cosa normale, ma a me arrivano le mail di risposta a dei messaggi postati da altri (è vero che si tratta di thread a cui ho partecipato anch'io) ma pensavo che avrei ricevuto solo mail di risposta a posts miei (spero di essermi spiegato);
inoltre mi è capitato un paio di volte di rispondere ad un post ma la mia risposta non è mai arrivata sul forum. BOH !!! ::):

mikadit
09-07-04, 23:24
damn Vashts, :eek: , lol
adesso ci riguardo :D


Ciao
premetto che questo è il primo forum a cui partecipo per cui non so se è una cosa normale, ma a me arrivano le mail di risposta a dei messaggi postati da altri (è vero che si tratta di thread a cui ho partecipato anch'io) ma pensavo che avrei ricevuto solo mail di risposta a posts miei (spero di essermi spiegato);
[...]Sia se apri una nuova discussione sia se rispondi ad una discussione, avendo la Notifica istantanea via Email attivata, riceverai sempre una notifica mail, perché appunto di questo si tratta, cioé di ricevere una notifica di un nuovo post in una discussione sottoscritta.
Questo avviene automaticamente. Se invece non vuoi ricevere notifiche ogni volta o vuoi un'altra opzione, allora devi cambiare le ozioni nel pannello di controllo:





PC Utente > Modifica Opzioni > Messaggi & Notifiche: Modalità di Iscrizione alle Discussioni di Default:
Non iscrivere


Iscriviti senza notifica
Notifica istantanea via Email
Notifica via Email Giornaliera
Notifica via Email Settimanale


La Modalità di Iscrizione alle Discussioni di Default la puoi cambiare di volta in volta mentre posti selezionando, nelle Opzioni Aggiuntive (che vedi in basso, sotto l'editor di testo)> Iscrizione Discussione:
Non iscrivere

Iscriviti senza notifica
Notifica istantanea via Email
Notifica via Email Giornaliera
Notifica via Email Settimanale


Una modifica che vale solo per il post in cui hai scelto una delle opzioni. Tutti gli altri posts invece seguiranno le opzioni che del tuo pannello di controllo.



[...]
inoltre mi è capitato un paio di volte di rispondere ad un post ma la mia risposta non è mai arrivata sul forum. BOH !!! ::):Questa invece mi giunge nuova, se riscontri ancora questo problema faccelo sapere

Credo che comunque ti abituerai presto a questo tipo di contesto, hehe, :D

samalex
09-07-04, 23:35
Grazie per la risposta.

La notifica mi sta bene, ma da profano dell'ambiente dei forum, pensavo che mi venissero inviate solo risposte ai miei posts.
Per l'altro problema vi terrò informati.

grazie ancora e un saluto
Luciano