PDA

Visualizza Versione Completa : Cucina ad angolo



Spider
31-12-04, 14:19
Ciao,

Questa è una parte di cucina fatta molto veloce per una presentazione di un contract ...non so per chi e per dove....eheheh....su ordinazione di un mio cliente designrs!

Considerazioni.......tenete presente che è stata creata da 0 al render in poche ore....

http://www.digital-aed.com/Scambio/Cucina_DEF.jpg

Ciao
Spidy

gebazzz
01-01-05, 17:45
beh, direi che il tuo cliente sia rimansto molto soddisfatto! :g1:

l'unico appunto che mi viene in mente è la riflessione della cucina (i pannelli bianchi): l'avrei fatto un po' meno, magari sempre con un effetto fresnel e un po' di reflection blurring. mi piace invece il livello di riflessione scelto per il vetro del forno!

di contorno, il pavimento soffre degli stessi difetti dei pannelli bianchi, ma in fondo è solo un contorno e come hai detto tu è stata una cosa creata in poco tempo!

vash
love&peace

Spider
01-01-05, 18:01
ehehe vashts...devi capire che da quando ho Fprime non RIESCO proprio a farne a meno...è diventato proprio una droga....e come tale a i suoi limiti...speriamo che il buon vecchi worley abbia finito di godersi il successo e i soldi fatti con questo "miracolo" e sistemi tutto quello che manca per renderla impareggibile!!! :yt:

Ciao
Spidy