PDA

Visualizza Versione Completa : Lwcad 2.5



Bruscolì
29-05-07, 16:35
Sono online alcuni video (http://www.wtools3d.com/index.php?p=3&content=online_help) della nuova release 2.5

Fulvio

Marchino
29-05-07, 17:25
...non potranno trasformare LW in un CAD parametrico...ma con questa nuova release di problemi per chi usa LW in architettura ne stanno risolvendo parecchi!!!:g1:

:yeah: :yeah: :yeah:

sharky
29-05-07, 17:35
wow! eccezionale veramente!!
Certo che per LW ultimamanente è un periodo molto produttivo!

arcodion
29-05-07, 17:57
grazie Bruscoli..
ma chi possiede la version 2.1 la 2.5 è:evil: gratis ?????
o si pacaaaa????????:argh:


:licantrop cioa

Lab2
29-05-07, 18:01
I miei sogni si sono avverati!!!

g4dual
29-05-07, 18:25
fortissimi!!! :g1:
Ottima segnalazione Bruscolì :yt:

mikadit
29-05-07, 18:53
Grandi progressi, queste nuove automazioni consentono velocizzare ultiriormente il workflow su certe operazioni poco creative. :evil:

Grazie per l'aggiornamenteo Bruscolì!

Bruscolì
29-05-07, 21:03
Lo ammetto, all'inizio non mi erano molto simpatici gli lwcad ma ora non ne posso fare a meno :D

Finalmente un tool per non fare le scale a mano ... e il Fence tool :eek:

Fulvio

happymilk
30-05-07, 08:30
Belle queste nuove features.
Mi sa che dovrò cominciare a pensare di modellare all'interno di lightwave invece che affidarmi a sketchup

alepacis
30-05-07, 14:34
Che figata assurda! Voi "organici" non capite fino in fondo.....
....non sapete quanti colleghi si convertono a Lightwave solo vedendo questi dimostrativi di Lwcad per l'architettura!!!

Che mito!!!

skyler
30-05-07, 16:21
Certo vederlo all'opera non è niente male. Peccato che non c'era quando progettavo e dovevo usare il tecnigrafo, che ancora è in casa cmq. A volte lo uso.
Nello studio di architettura dove lavora mio figlio l'hanno già preso, dopo che l'ha visto all'opera...:D
Il 2.5 velocizza ulteriormente il lavoro. Chissà cosa ne penseranno i maxisti...che non hanno niente di simile.

3dl
31-05-07, 09:34
Certo vederlo all'opera non è niente male. Peccato che non c'era quando progettavo e dovevo usare il tecnigrafo, che ancora è in casa cmq. A volte lo uso.
Nello studio di architettura dove lavora mio figlio l'hanno già preso, dopo che l'ha visto all'opera...:D
Il 2.5 velocizza ulteriormente il lavoro. Chissà cosa ne penseranno i maxisti...che non hanno niente di simile.

In Max no, ma in Viz e Revit lo hanno....:(

Nemoid
31-05-07, 13:17
eccezionali

arcodion
31-05-07, 18:33
:cool: scusate ,,ma sul sito nn si parla ancora della vendita o aggornamento della version 2.1,,,, o forse nn lo trovo ?:o
dove possso aver notizie piu' approfondite ????



:yoo: baye ba

skyler
31-05-07, 18:40
E' max che non tiene 'o plugin... Revit è un altro programma, che non è proprio regalato.:D

amb
31-05-07, 19:04
scusate ,,ma sul sito nn si parla ancora della vendita o aggornamento della version 2.1,,,, o forse nn lo trovo ?
:mmgh: No, non c'è ancora nulla al riguardo.

dove possso aver notizie piu' approfondite ????
Qui. Appena ci saranno. :cool:

Ciao

Scratch
31-05-07, 19:57
il plugin e ancora in beta. Ancora nessuna data e stata comunicata.

arcodion
01-06-07, 00:04
:rolleyes: grazie delle risposte



:yoo:

3dl
01-06-07, 06:21
E' max che non tiene 'o plugin... Revit è un altro programma, che non è proprio regalato.:D

E' quello che avevo scritto...o forse non si capiva? Comunque mi riferivo in generale ai clienti Autodesk...:D

gebazzz
20-06-07, 02:07
LWCAD 2.5 è stato appena rilasciato: tutti i possessori della versione 2.x possono scaricare gratuitamente questo aggiornamento.
http://www.wtools3d.com/

vashts

Highrender
21-06-07, 09:27
...Peccato che ingrandendo porte e finestre cambiano anche le larghezze dei serramenti. Andrebbe implementato un sistema come i blocchi dinamici di AutoCad. Ne ho creati una valanga, tra cui appunto porte e finestre di vario genere delle quali si possono cambiare altezze e larghezze e dimensioni dei serramenti ognuno indipendentemente dagli altri...

arcodion
21-06-07, 21:55
...Peccato che ingrandendo porte e finestre cambiano anche le larghezze dei serramenti. Andrebbe implementato un sistema come i blocchi dinamici di AutoCad. Ne ho creati una valanga, tra cui appunto porte e finestre di vario genere delle quali si possono cambiare altezze e larghezze e dimensioni dei serramenti ognuno indipendentemente dagli altri...

:eek: :eek: :eek:

Kain
22-06-07, 21:49
Riuscissi ad installarlo sarei pure felice ... :cappio:

gebazzz
22-06-07, 22:02
Riuscissi ad installarlo sarei pure felice ... :cappio:
ti spiegassi meglio ti potremmo pure aiutare... :D

vashts

arcodion
22-06-07, 22:08
Riuscissi ad installarlo sarei pure felice ... :cappio:

guarfa i video

http://www.wtools3d.com/index.php?p=5&content=product_activation

seguili -nuova istallazione upgrade ecc
dalla vers,2.1 alla2.5 ho utilizzato serial n, ed key della version 2.1
funziona alla grande

Kain
22-06-07, 22:43
guarfa i video

http://www.wtools3d.com/index.php?p=5&content=product_activation

seguili -nuova istallazione upgrade ecc
dalla vers,2.1 alla2.5 ho utilizzato serial n, ed key della version 2.1
funziona alla grande

:g1: ti voglio bene! stavo sclerando, l'ho comprato un sacco di tempo fa, stasera avevo un 'oretta che mi avanzava e volevo finalmente provarlo. Grazie!

arcodion
22-06-07, 23:02
felice di esserti utile :D , se hai problemi disponi

ciao:yoo:

Kain
25-06-07, 00:52
...Peccato che ingrandendo porte e finestre cambiano anche le larghezze dei serramenti. Andrebbe implementato un sistema come i blocchi dinamici di AutoCad.
Già ... :( In effetti non è molto bella sta cosa.

Lab2
28-06-07, 14:49
Certo, è un vero peccato che il ridimensionamento di porte e finestre non avvenga con certi criteri.
Considerando però che le dimensioni di queste hanno degli standard, basta avere pronti i preset con le varianti e applicare quello opportuno.

happymilk
28-06-07, 16:46
...Peccato che ingrandendo porte e finestre cambiano anche le larghezze dei serramenti. Andrebbe implementato un sistema come i blocchi dinamici di AutoCad. Ne ho creati una valanga, tra cui appunto porte e finestre di vario genere delle quali si possono cambiare altezze e larghezze e dimensioni dei serramenti ognuno indipendentemente dagli altri...

Credo che all'attuale stato della struttura del file .lwo questo sia già un buon risultato.
Basti pensare che anche il vecchio Autocad architectural desktop (dedicato al mondo architettonico) aveva un sistema analogo di ridimensionamento dei blocchi e che solo le ultime versioni hanno implementato questa funzione grazie ai blocchi dinamici.

semi-OT: a me mancherebbe un registratore di "macro" alla Modo... o di "azioni" alla photoshop. Credo che basterebbe per creare porte e finestre con semplicità.

gebazzz
06-10-07, 14:43
è da ora disponibile anche la versione UB degli LWCAD che potete trovare al seguente indirizzo:
http://www.wtools3d.com/index.php?p=5&content=product_activation&choice=6

vashts