PDA

Visualizza Versione Completa : Numb - LW 5.6 nostalgia



Exper
08-07-04, 17:39
Visto che ci sono...
vi tormento anche con altre tre cose astratte...
realizzate con LW 5.6...
bei tempi! :)

Titoli: Numb [Stp 1], Numb [Step 2] e Numb [Step 3]

DM67
08-07-04, 23:16
hehehe non molto tempo fa ti ho chiesto informazione su cosa usavi per viaggiare alla ricerca della tua ispirazione :D rinnovo la richiesta :rolleyes:

mi piacciono veramente i tuoi lavori astratti :yeah:

Tony

mikadit
08-07-04, 23:39
yeah, come anche l'attuale avatar di Exper :cool:

Nemoid
09-07-04, 09:16
L'Astrattismo è fantastico!!
Finora l'ho fatto solo con le arti tradizionali (pittura e disegno) ma in futuro chissà... una cosa interessante potrebbe essere un'animazione astratta. :yeah:

Exper
09-07-04, 11:20
Ehehe... grassie ragassi!!

@Tony: Ho risposto nel Thread in cui me l'avevi chiesto... ehehehe! :o

@mikadit: L'attuale avatar è una parte di un test Radiosity+Caustiche postato in altri forum. Lo metterò pure qui... così imparate a stuzzicarmi... :evil: ;)

@Nemoid: yep... ho fatto qualche piccola animazione astratta (nulla di mirabolante)... ho in testa un progetto di questo tipo, da anni ormai, ma per ragioni di tempo a disposizione non l'ho mai affrontato: mi troncherebbe le gambine e non riuscirei a fare nient'altro... della serie: "ma và a laurà barbuuuunnnn!!!" :argh:

gebazzz
09-07-04, 22:13
caspita.. io non ho mai pensato l'idea di fare arte astratta con lightwave.. :eek:

magari un giorno.. visto che queste immagini danno parecchia ispirazione!
i miei comply a exper!

vash
love&peace

Exper
13-07-04, 10:31
Grassie Vash! :p

davhub
27-07-04, 16:00
Exper.. sai che mi hai messo in crisi su spinquad?? sarà il mio inglese non proprio vasto specie in..

numb... comfrotably numb... non mi ricordo chevvordì.. :)

non ho ben capito l'influenza degli spiriti di cui parlavi su spinquad.. volevo risponderti lì, ma chiederti stè cose in inglese.. beh.. quite out of my knowledges... :D

comunque.. evocativo, te lo ripeto.. interessante proprio..
ci sono anch'io su spin.. :evil:

davhub

Exper
27-07-04, 16:11
"Just expression! http://www.spinquad.com/forums/images/smilies/wink.gif
My own representation of three spirit's conditions and changes coming from a Numb one."

Allora... "spirit" inteso come "soul"... ovvero anima!
Tre cambi di stato dell'anima partendo dallo stato Numb (intorpidito). ;)

"Comfrotably numb"... confortevolmente intorpidito...
è la super-extra-mega-mitica canzone dei Pink Floyd (che io adoro)!
Naturalmente anche lì in maniera implicita ciò che è "Comfrotably numb" non è tanto l'essere fisico ma l'essere spirituale!

Ti ringrazio ancora per i complimenti! :)

P.S. ti ho visto su SQ... ma ultimamente non ho molto tempo a disposizione!

davhub
27-07-04, 20:41
Ciao Exper.. allora mi scuserai ma quado rispondo ai post durante le ore di lavoro endo a scrivere il mio stream of consciousness...
con effetti devastanti...

allora numb adesso mi è chiaro..
il riferimento alla canzone di The Wall, beh.. era il mio S.of C. .. :evil:

e diamine se è stupenda.. poi dopo aver visto il film.. ancora di più :)


anyway.. allora ci sono 3 immagini ed ognuna è una interpretazione di uno spirito che cambia da numb a qualcos'altro... merita di essere animata o perlomeno giocata con fotogrammi..

(fanne un cartone animato da sfogliare sarebbe un bel regalo da fare a chi è triste...) :yeah:

Scusa ma non mi so trattenere quando mi frizzano le idee...
Davhub..

Exper
28-07-04, 09:59
Ti ringrazio. :)

"allora ci sono 3 immagini ed ognuna è una interpretazione di uno spirito che cambia da numb a qualcos'altro"
Solo una piccola precisazione: è il proprio "spirito"... ovvero l'essere interiore (non fisico)! :rolleyes:

Per quanto riguarda un'animazione o una serie di passaggi da sfogliare... è uno dei vari progetti che ho in mente (non solo per questa serie :noidea: )... il vero problema (oltre al tempo) è recuperare una copia di LW 5.6 (il legacy plugin di Steamer fà schifo)... mi sono mangiato le mani per non aver acquistato personalmente la licenza!

Vedremo! ;)