PDA

Visualizza Versione Completa : gouf



brunotag
21-06-07, 13:07
avevo un po di tempo e riciclando la testa dello zaku spostando qualche punto quā e lā č uscita la testa del gouf :D

Slade
21-06-07, 14:09
EBBBRAVO Kunta!

Vedo che ormai i Mobil suit ti stanno prendendo

Inutile commentare, bisogna aspettare il verdetto de "La Divinitā della sacra mazza Imperiale"...auguri:evil:

white warrior
21-06-07, 20:44
avevo un po di tempo e riciclando la testa dello zaku spostando qualche punto quā e lā č uscita la testa del gouf :D

Passando velocemente da queste parti ho visto questa testa, molto bella una domandina veloce veloce cosa utilizzi per renderizzare?

brunotag
21-06-07, 21:37
ho usato il nuovo materiale conductor della 9.2

nirvana
21-06-07, 23:32
Visto che sei cosi diligente nello sperimentare i vari processi di texturizzazione peche non ti carichi dell'onere delle texture?:D :evil:

il modello mi piace e mi piace anche l'effetto del node mi posti per favore i vari settaggi sia per bakdrop che per il nodo?:D

Adry76
22-06-07, 04:50
Uella Brunotag, bel modello, e bel materiale davvero :)
Sti nuovi shader fanno paura davvero.

dioglev
22-06-07, 10:19
Volevo dirti che alla side-con hai avuto un gran successone con il tuo zaku, pensa anche meglio del mio:memad: azz..

peccato nn avere avuto una animazione

Bye dioglev

brunotag
22-06-07, 12:34
Volevo dirti che alla side-con hai avuto un gran successone con il tuo zaku, pensa anche meglio del mio:memad: azz..


be mi sembra ovvio :D ma che immagini avete portato quelle postate qui ?




il modello mi piace e mi piace anche l'effetto del node mi posti per favore i vari settaggi sia per bakdrop che per il nodo?

il backdrop l'ho fatto come ti ho spiegato l'altra volta con un gradient pitch, sotto posto uno screen dei nodi, i settaggi fini non li ho salvati xche di solito sperimento al momento ma sono pochi parametri.




Sti nuovi shader fanno paura davvero.

giā sarebbe da aprire una sezione apposta solo per i nodi visto la complessitā e le possibilitā che portano.

dioglev
23-06-07, 10:51
be mi sembra ovvio :D ma che immagini avete portato quelle postate qui ?

sė anche quelle che ci hai postato per msn

DM67
26-06-07, 07:49
gradirei vedere il modello senza texture :evil:

Tony

brunotag
26-06-07, 12:44
ma allora sei vivo ? cominciavano a girare voci che tua moglie ormai esasperata fosse giunta ( piu che giustamente ) all'estrema soluzione :evil::evil:

DM67
27-06-07, 08:18
eheheh ... sul retro della nuca hai lasciato visibili i solidi per creare il taglio sui bulloni :evil:

a parte gli scherzi ..... sto iniziando a perdere terreno con i modelli, ne ho iniziati sette e tranne l'RX-78 ( a cui manca ancora la texture tra l'altro ) sono ancora in alto mare :cappio:

ottimo lavoro anche su questo modello, anche se a me sembra, in alcuni punti, troppo smussato vedi la parte inferiore della visiera.


Tony