PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi Modeler Senior



Spider
27-06-07, 17:53
Il nostro studio offre servizi in computer grafica 3d, principalmente nel settore dell'interior design realizzando immagini di alta qualità per cataloghi aziendali e contract anche di aziende molto famose del settore. Realizziamo inoltre modelli 3d riproducenti i prodotti di serie dei nostri clienti che li mettono a disposione per il download dai loro siti .

Ricerchiamo un Modeler Senior da inserire nel nostro team che si occupi di sviluppare una di queste banche dati di modelli sopra esposte. Il candidato dovrà essere in grado di sviluppare in autonomia modelli complessi di imbottiti, tipo cuscini, coperte, divani, poltrone con un grado di modellazione elevato riproducendo tutte le piccole sfumature come pieghe, pieghette per ottenere un prodotto di alto livello qualitativo ( allego esempi già realizzati ).I software che utilizziamo sono: LightWave, 3ds Max, Z-brush, Silo, ma siamo disponibili alla dotazione di altri.
Alleghiamo dei wip per mostrare il grado di modellazione richiesto.

Offriamo 2.000,00 euro netti al mese come partenza, ovviamente dopo un periodo di prova per valutare effettivamente le capacità di modellazione, autonomia nel gestire il lavoro assegnato e soprattutto la velocità di esecuzione.

Le nostre richieste sono:

- Presenza fissa nel nostro studio sito in Mariano Comense ( CO ).
- Partita Iva ( se non disponibile subito, offriamo anche contratto a progetto )
- Flessibilità orario di lavoro ( se necessario )
- Astenersi freelance per lavori via internet.

Se interessata/o, richiediamo l'invio alla nostra e-mail info@nespolistudio.com di lavori realizzati per una prima valutazione ed un successivo colloquio.

Grazie
Tiziano Nespoli

3dl
28-06-07, 10:24
Se ti serve qualcuno freelance io sono disponibile.....abito un'attimino lontano da Mariano Comense...appena 26.000 Kms ma se ti accontenti.....:D :evil:

Spider
28-06-07, 10:46
:D :D :D

ciao!

Sappiamo che si può benissimo lavorare via rete, ma per questi particolari lavori e clienti abbiamo la necessità obbligatoria di avere qui in sede la persona!

Mi dispiace molto....

Grazie
Spider

Lab2
28-06-07, 13:29
Ciao Tiziano,
hai proprio deciso di allargarti. Vuol dire che l'attività funziona bene.
Le immagini che alleghi mostrano pienamente il livello qualitativo che vuoi raggiungere e questo ti fa onore.
Sarei veramente interessato ad approfondire questo tipo d'esperienza, ma al momento non ho possibilità di spostarmi da Reggio... sigh!

Certo che 2.000€ come partenza, non sono male come incentivo. Inizio a pensare al divorzio....

Ciao,
DAvide.

Spider
28-06-07, 15:50
Ciao Davide,

Si, stiamo crescendo piano piano....:yt:

Dai dai divorzia là....scherzo....basta anche un semplice trasferimento...;)

Dai scherzo....purtroppo ripeto che abbiamo la streatta necessità della presenza qui in studio!! sigh....

Grazie
Spider

Adry76
04-07-07, 06:19
Peccato se eravate a Varese forse mi sarei candidato :)
Cmq sia: auguri per la vostra attività!

Spider
04-07-07, 09:04
Grazie mille per gli auguri e peccato per la lontananza!

Grazie
Spider

davhub
04-07-07, 09:58
Ciao Spider.. certo che.. trovare qualcuno giovane (perchè non vincolato da legami) e che sia bravo e che si voglia spostare... è impresa ardua spero vada in porto per voi... comunque.. io penso che 2.000 € mensili sia uno stipendio di tutto riguardo! Ci si vive bene anche fuori casa e che diamine!! :D

Lo dico per chi magari è indeciso e, NO Spider non mi passa percentuali :D :evil:

Davhub

Spider
04-07-07, 10:38
Dai Davide....diciamo la verità che di dò un bel 10%....:evil:

Cmq è vero quello che dice Davide...e cmq forse lo abbiamo trovato....

Ciao
Spider

davhub
04-07-07, 11:05
Dai Davide....diciamo la verità che di dò un bel 10%....:evil:

che burloncello!! :D e allora com'è che sul mio conto noon c'è traccia di bonifico?? :D :D :D

Sono contento e spero sia una persona con cui vi troviate bene a lavorare.. che è quello che conta...

Davhub

Spider
04-07-07, 11:09
beh...semplicemente perchè non mi sbatto a digitare sulla tastiera per cifre inferiori a 10.000,00 euro....:evil:

Ciao
Spider