PDA

Visualizza Versione Completa : problema con lightwave 9.2



agamennone
28-06-07, 21:51
ciao a tutti,ho la licenza di lightwave versione 9,sono andato in my download per scaricare la9.2,ma non mi accetta la license key mi dice che è errata,c'è qualcuno che gentilmente può aiutarmi ho scaricato x mac 32,forse ho sbagliato il procedimento di installazione maaa.Grazie:noidea:

gebazzz
28-06-07, 22:12
miii.. un po' di punteggiatura, suvvia..

cmq, guarda che hai scaricato la beta. torna nella tua sezione sul sito newtek e leggi bene.. le versioni finali della 9.2 stanno un po' più sotto.

vashts

agamennone
29-06-07, 18:00
Grazie intanto di avermi risposto,x la punt.... è stata la foga di far girare la vers.9.2,ma guarda, in my downloads,ho visto solo quella versione(ho powerpc).Cmq ti allego esattamente quello che ho scaricato(in allegato).Grazie,ciao.

gebazzz
29-06-07, 18:19
ok, allora hai scaricato la versione giusta. ora assicurati di inserire nel license.key il numero di serie giusto, prendendolo sempre in quelle pagine del sito newtek.. questo per sicurezza, perchè il codice non è cambiato, è lo stesso della versione 9.0

vashts

agamennone
29-06-07, 18:33
Ti dirò, nella cartella dove si inseriscono i codici,la register lightwave,ho inserito il codice, ma mi dice che è errato,viene fuori una finestrella con il permesso temporaneo,premetto adesso ho due cartelle con i due programmi, la 9 va, la 9.2 non mi accetta la key.Tu dici di prenderla da quelle pagine, ma io non vedo nessun codice.Sei molto gentile.Ti allego la finestra.

gebazzz
29-06-07, 20:21
prova a fare le cose manualmente.. cerca il file license.key nella cartella program dove hai installato lightwave, editalo col notepad e inserisci manualmente il tuo numero di serie.. oppure, se hai il license.key già nella cartella di lightwave 9.0, copialo anche nella cartella di lightwave 9.2

vashts

arcodion
30-06-07, 00:17
ciao agamennone guarda qui:

http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=3667

credo vada bene anche x mac
:mmgh: ciao

agamennone
30-06-07, 18:19
noooooo la pop-up noooo,me la sogno anche di notte,dopo 14 giorni scade la licenza,ma come è possibile,ho fatto quello che VASHTS mi ha consigliato,ho letto l'indirizzo di ARCODION...........nada la popo-up mi perseguita :eek: :eek: :eek: :eek: