PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con motion control "Follower"



Highrender
03-07-07, 10:34
In Lightwave 9.2 ho seri problemi con il plugin "Follower". Applicandolo anche a solo un oggetto ed utilizzando come target la camera in modo che questi sia ad essa sempre parallelo, tutto funziona correttamente, ma una volta salvata e ricaricata la scena la camera sparisce dalla selezione all'interno del plugin.

Ho provato a reimpostare la scena con Lightwave 9 dove tutto funziona a dovere, ma utilizzando un numero cospicuo di oggetti a cui è applicato il plugin, ricaricandola con la 9.2 per molti di questi succede quanto indicato più sopra.

gebazzz
03-07-07, 11:06
non sono in grado ora di confermarti o meno il problema, ma se pensi sia un bug è da segnalare nell'apposito sistema newtek che trovi all'indirizzo
https://secure.newtek.com/FogBugz/default.asp
allega anche una semplice scena di esempio magari..

vashts

LAV
03-07-07, 11:48
Fatto le prova con LW9.2 build 1197. Funziona, una volta salvata la scena e ricaricata i collegamenti stabiliti da follower rimangono.
Poi faccio altre prove e ti so dire.
:yoo:

Highrender
03-07-07, 14:15
Fatto le prova con LW9.2 build 1197. Funziona, una volta salvata la scena e ricaricata i collegamenti stabiliti da follower rimangono.
Poi faccio altre prove e ti so dire.
:yoo:

...Nulla, ho provato anche con l'ultima beta della 9.2.
Per il momento ho risolto utilizzando per gli oggetti in questione il target della camera: il follower mi serviva solo per l'inclinazione.