PDA

Visualizza Versione Completa : Export LW to 3ds???



Spider
16-01-05, 15:25
Ciao,

Rieccomi con un problemanuovo legato a 3ds.

Devo esportare un modello fatto in LW di circa 24.000 poligoni, triplico i poligoni e lo salvo in lwo come dice il manuale.
Quando faccio l'export in 3ds mi da il seguente mex di errore:

3ds Export: Operation Failed- code:1 (3ds export: Preliminary processing failure)

Non ci sono subpatch, sono tutti poligoni a 3 vertici come vuole 3ds!
Che c'è che non va?????? :memad:

Ciao
Spidy

gebazzz
16-01-05, 17:51
ci ho speso un po' di tempo, ma credo di aver trovato alla fine il problema: assicurati che i nomi delle superfici abbiamo al massimo 17 (che numero strano..) caratteri.. in caso contrario, rinominle per farle stare in 17 lettere.

poi riprova.

sia con l'exporter di lightwave che con quello di dstorm infatti mi da problemi con oggetti che hanno superfici con nomi lunghi.

fammi sapere se c'ho preso.. :noidea:

vash
love&peace

Spider
16-01-05, 18:04
Grazie della risposta,

Purtroppo mi continua a dare errore e quella della dstorm dice che non può esportare + di 65.000 poligoni :confused:

Vedo di trovare altre soluzioni!!! :noidea:

Ciao
Tiziano

gebazzz
16-01-05, 18:51
:noidea: mmh.. cmq controlla anche che nn ci siano caratteri speciali nei nomi o cose del genere.

altro non mi viene in mente..

vash
love&peace

TOX
11-02-05, 16:25
Consiglio DeepExploration unico difetto Le texture a volte se ne vanno a zonzo.
saluTONY
TOX

gebazzz
11-02-05, 17:35
beh, commercialmente parlando ci sono diverse soluzioni per la conversione dei formati. tra tutti, deep exploration in effetti è molto valido. ma rimanendo tra le risorse fornite col programma o gratuite, di soluzioni non sembrano essercene.. :memad:

vash
love&peace