PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta



Vass
17-01-05, 09:53
Ragazzi ho trovato nella mia posta stamattina una mail che da un lato mi fa piacere ma dall'altro non mi convince tanto... si tratta di una proposta di lavoro fatta da una società di videogames... per farvi capire al max incollo qua la mail cancellando per privacy i nomi propri.
Premetto non ho una gran esperienza nello sviluppo videogiochi e l'offerta mi lasccia + di una perplessità... si accettano ovviamente suggerimenti.

Magari è una cazzata ma mi sembra una cosa molto campata in aria e poco professionale ... ripeto ... magari mi sbaglio ma delle cose mi lasciano perplesso. :noidea:
Scusate se il tema non riguarda proprio lightwave ma questo è un forum ... e in un forum si discute e tutto questo e le risposte che ne seguiranno potranno credo servire un po' a tutti.

Salve,

Mi chiamo XXXXXX e sono il direttore di XXXXX, un team
di sviluppo italiano di videogames. Siamo nella fase di produzione del
nostro primo game da immettere sul grande mercato, ragion per cui
siamo alla ricerca di valido personale da aggiungere alla squadra. Le
figure professionali che cerchiamo sono 3:

Modellatore generico (Arichitetture e oggettistica)
Modellatore Organico
Texturizzatore

Visionando i suoi lavori presenti online, pensiamo di aver torvato in
lei una di queste figure.
Il lavoro sarà dunque quello relativo alla fase di disegno delle
componenti di gioco 3D. Il gioco, del quale troverete maggiori info a
www.XXXXXXXX.org (http://www.xxxxxxxx.org/), è un FPS/Horror, un misto tra
l'nterazione di HalfLife2 e la trama di giochi come SilentHill. Da
aprte nostra abbiamo a disposizione una tecnologia grafica senza
precedenti, senza contare il fatto che utilizziamo lo stesso motore
fisico alla base di Unreal3.

Per essere chiari fin dall'inizio e per metterla in condizione di
valutare la nostra proposta le chiarisco fin da subito alcuni punti
chiave:


1 - Il lavoro sarà retribuito a termine dei lavori sul game in caso