PDA

Visualizza Versione Completa : Kray 1.7 OpenBeta3



gebazzz
17-08-07, 19:47
dopo alcuni mesi dal rilascio della OB2 e molto lavoro fatto, è stata rilasciata la OB3 di Kray 1.7, disponibile per tutti coloro i quali hanno preordinato la nuova versione del motore mindberries. tra le novità più pincipali:
- modulo di importazione della scena da lightwave riscritto
- caricamento della scena più veloce
- migliore gestione della memoria
- migliore compatibilità con LW nel texturing
- milgiore blur del final gathering (più veloce)
- iniziale supporto dei nodi
- output in canali separati (reflection,refraction,texture,irradiance,other)
- molti bug sistemati

vashts

Scratch
18-08-07, 10:36
Ma non si ha nessuna idea della data del rilascio? E da un pò di tempo adesso che stà in sviluppo no?:noidea:

gebazzz
18-08-07, 12:44
dall'openbeta2, molte parti sono state completamente riscritte, compreso il loader della scena che ora condivide la memoria con lightwave (mentre prima la duplicava, motivo per cui nel rendering kray raddoppiava la memoria occupata da lightwave).
diciamo che ci sono alcune cosa da sistemare, più che altro consolidare quello che c'è già e sistemare qualche bug, e poi credo che sia pronto per il rilascio. x quanto potrò, comunque, vi terrò aggiornati.
intanto, questa OB3 è veramente interessante.. oggi sto giocando con le nuove caustiche :D

vashts

mikadit
18-08-07, 13:35
Grazie per la new vashts, sono notizie importanti.
Un gran bel motore di rendering pure questo! :g1:

Scratch
18-08-07, 22:50
Grazie Vashts per la risposta.

Facci sapere.

Ciao

Lab2
20-08-07, 17:20
Kray è davvero un ottimo motore di rendering, qualità in poco tempo!
Provando la demo della 1.6 mi ero un po impressionato dall'apparente complessità del software e aspettavo di vedere l'uscita definitiva della 1.7 per fare l'acquisto.

vashts, finito di giocare con le caustiche, ci fai veder qualcosa? Giusto per invogliarci un po.

gebazzz
20-08-07, 19:28
vashts, finito di giocare con le caustiche, ci fai veder qualcosa? Giusto per invogliarci un po.
purtroppo ho dovuto accantonare i "giochi", ho un rendering (in LW) da finire che è mostruosamente affamato di ram, visto che mi mangia ancor di più dei miei miseri 4gb.. fare altro è pressochè impossibile.
quando riavrò un po' di tempo, allora.. :g1:

vashts