PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggio licenza modo



Scratch
18-08-07, 16:45
Ciao,

Qualcuno są se il passaggio di licenza modo e possibile e gratis come per lightwave?

Grazie.

Lab2
20-08-07, 18:03
Dipende cosa intendi?
Se compri la 203 ora, dovresti avere il passaggio alla 301 compreso.
In ufficio avevamo comprato la 201 e per accaparraci la 301 appena esce, abbiamo sborsato 370$ (comprese le folli spese di spedizione).

Hai visto che sul sito della DAZ svendono modo 103?

Scratch
20-08-07, 18:42
Ciao,

No, intendevo, se quando hai una licenza modo, la puoi vendere e fare il passaggio come con lightwave. Oppure comprare una licenza di seconda mano.

Si ho visto DAZ : Adesso siamo a : 130$+29.95+295 = 454.95 $ per modo 301.

Scratch
22-08-07, 12:17
Allora, mi rispondo da solo.

Oggi ho preso una licenza modo grazie all'offerta DAZ. Viene metą prezzo.
L'ho presa nell'idea di provare la 301. Stņ benissimo con lightwave ma mi son detto che se posso affiancarci nuovi tools in attesa che arrivino nel nostro programma, non sarebbe male. E poi pensavo rivendere questa licenza e recuperare l'investimento.

Bč, fregato. Malgrado che luxology si dice vicina vicina hai clienti. Che praticamente hai l'impressione che tutto quello che fanno e per fare opera di beneficenza per l'utente, che la felicitą dell'utente e il pił importante, Bč, non si puoi vendere una licenza.:mad::mad::mad:

Che dire di pił... Prima di criticare Newtek... E meglio guardarci intorno... Non stiamo cosi male con questi.:argh:

gebazzz
22-08-07, 12:39
grazie per l'informazione. effettivamente, i "limiti" sulla licenza di lightwave (rivendita, nodi di rendering, etc) sono molto pił a larghe vedute rispetto agli altri software..

vashts