PDA

Visualizza Versione Completa : [*OT*] sito funzionante ...... quasi



DM67
22-01-05, 01:42
Questa è una notizia OT, però erano mesi che andavo dicendo in giro che il mio sito era quasi pronto che ora non posso far a meno di dire È PRONTO ...... quasi :cappio:
ovvero il link è questo:
http://www.avvirtuallab.com
che verrà cambiato tra qualche tempo in www.dm67.com :D
dico pronto quasi perché per ora è funzionante solo la gallery, infatti si apre proprio su questa pagina e non sulla home ..... ma almeno i lavori possono essere visionati .... tranne i video ..... e gli anime :argh:
non mi azzardo a dire quando sarà completato perché altrimenti ........

:yoo:
Tony

Nemoid
22-01-05, 08:18
... fai la figura della Newtek!! :evil:

Bel sito , Tony ! Ed ovviamente belle immagini.

Ah, sappi che ho il tuo dragone nel desktop del pc dell'ufficio. :)

Non vedo l'ora che il sito sia completo !! :licantrop

A dire il vero non vedo l'ora che sia completo pure il mio.

mikadit
22-01-05, 12:23
yay :yt:
finalmente ... :g1:

DM67
22-01-05, 12:35
... fai la figura della Newtek!! :evil:



sgrunt :mad:


Ah, sappi che ho il tuo dragone nel desktop del pc dell'ufficio.



sono onorato :licantrop

thanks
Tony

DM67
22-01-05, 12:38
yay :yt:
finalmente ... :g1:

eh, ho dovuto minacciare di morte violenta quel mio amico che si è preso la briga di realizzarlo ...... 7 mesi fa !!!!

con le buone maniere si ottiene sempre qualche risultato :evil:

gebazzz
22-01-05, 17:11
eh, ho dovuto minacciare di morte violenta quel mio amico che si è preso la briga di realizzarlo ...... 7 mesi fa !!!!

con le buone maniere si ottiene sempre qualche risultato :evil:
questi amici incompresi.. :evil:

bel sito dm67! :yt:

vash
love&peace

DM67
22-01-05, 17:16
grazie vash, ......... come si dice, gli amici passano e i siti restano :evil: ...... oppure era il contrario :noidea: :evil:


Tony

mikadit
25-01-05, 00:00
eh, ho dovuto minacciare di morte violenta quel mio amico che si è preso la briga di realizzarlo ...... 7 mesi fa !!!!

con le buone maniere si ottiene sempre qualche risultato :evil:
:noidea: , dunque ancora 2 mesi ed il pargolo sarà fully online? ... speriamo sia precoce :p

davhub
25-01-05, 09:08
Ciao Tony.. invece io devo rompere i coglioni
ma in buona fede, beninteso! :D

Punto primo: il sito è molto ben impostato dal punto di vista grafico..
ma.. perchè hai utilizzato il chierico malvagio per i WIP
(quando nei WIP c'è il Gundam e la fortezza del chierico)
e nella sezione anime c'è il gundam??

io sono andato su WIP per vedere il chierico che poi mi sono visto in tutta la sua magnificenza solo nella sez. Fantasy...

poi... è il tuo sito personale: ripeto, molto bello. ma è da "amatore"
e dicendolo prego che tu non ti offeda!!! :argh:

Sai perchè? a fronte di una grafica dell'accidente, manca il mordente sui lavori che ti fanno vivere. capisco che magari non puoi postare i lavori fatti in conto terzi... e che magari via più orgoglioso dei tuoi progetti personali (sindrome che io conosco a perfezione!).
Una sezione con clienti e lavori fatti sarebbe una cosa che ti promuoverebbe meglio. farebbe vedere che i lavori che fai per altri sono diversi da quelli che
fai di solito ed in più citando casi reali, guadagneresti in credibilità.

Ho detto e già mi pento perchè so che mi risponderai: ma io ho questo URL
per quello scopo che tu dici! così :mmgh: ecco mi metto in castigo da solo !
Oppure che mi dici: ma non mi interessa, oppure ma che cavolo vai dicendo!
ho solo espresso un parere perchè uno come te merita di fare botti ogni volta che fa qualcosa!

altri commenti...
sapendo cosa ci mette LW a renderizzare certe cose mi chiedo...
i tempi di resa dei paesaggi nel miscellanea?? Ho terrore solo a pensarci!
sono molto belli, specie alcuni!

e poi il tuo logo con la A e V incrociate che simulano un pentacolo stellato rotto... ma che ganzata non è??
Bravo Tony! e scusa per i commenti meno "gloriosi"

Buon lavoro e a presto!!

DHP

blitter
25-01-05, 20:44
dove hai recuperato i dettagli interni del Gundam ? è l'RX78 in 3d + dettagliato (dentro) che abbia mai visto, io al max ho trovato il ripieno dello Z sul Crossover Notebook.
dove hai trovato i dettagli ? dimmelo dimmelo dimmelo :eek:

davhub
26-01-05, 12:18
Blitter.. anche se non sono Tony... presumo dal modellino in plastica stampato, no?? ;)

sennò come ti modelli una cosa fatta per bene?

Dai tony conferma così il mio ego cresce :D
a aprte gl iscehrzi.. presumo che sia proprio grazie ad un modellino che si possa dettagliare a quel livello unmodello..
DHP

DM67
26-01-05, 16:09
Ciao Tony.. invece io devo rompere i coglioni
ma in buona fede, beninteso! :D


CIAO DAVHUB :evil: ( riconoscete il timbro licantropesco della voce ? ) ROMPI ...... ROMPI PURE .................. tanto dovremo farlo prima o poi questo bene/male_detto meeting ........... dovremo trovarci faccia faccia, occhi negli occhi ......... e allora bwahahaha :evil:


Punto primo: il sito è molto ben impostato dal punto di vista grafico..
ma.. perchè hai utilizzato il chierico malvagio per i WIP
(quando nei WIP c'è il Gundam e la fortezza del chierico)
e nella sezione anime c'è il gundam??


Per rispondere al primo punto, il sito è stato realizzato da un mio amico - ovviamente dietro mie indicazioni - ed è stato pubblicato in fretta e furia solo una pagina ( gallery nel nostro caso ) e non è la home.
Effettivamente sono due le immagini da cambiare nella gallery, quella Movie e quella dei WIP, non quella ANIME in quanto il Gundam rientra proprio in questa categoria ( anche se l'immagine è wip ma per ora non ho altro, verrà sostituita appena avrò il Gundam completo ).
L'immagine del chierico era stata messa lì fin dall'inizio della realizzazione del sito e ancora non avevo iniziato la fortezza ( pensa da quanto tempo sono iniziati i lavori .... ) e al momento della pubblicazione della pagina non è stata sostituita con altra immagine .......... il fatto è che ho dovuto minacciare di morte violenta questo mio amico perchè un editore di comics di New York voleva vedere qualche mio lavoro ..... e mandargli per mail le immagini mi sembrava ridicolo, così è stata allestita una pagina, quella gallery, ed è stata pubblicata ....... comunque è quasi completa, manca solo qualche ritocco appunto.


poi... è il tuo sito personale: ripeto, molto bello. ma è da "amatore"
e dicendolo prego che tu non ti offeda!!!

Sai perchè? a fronte di una grafica dell'accidente, manca il mordente sui lavori che ti fanno vivere. capisco che magari non puoi postare i lavori fatti in conto terzi... e che magari via più orgoglioso dei tuoi progetti personali (sindrome che io conosco a perfezione!).
Una sezione con clienti e lavori fatti sarebbe una cosa che ti promuoverebbe meglio. farebbe vedere che i lavori che fai per altri sono diversi da quelli che
fai di solito ed in più citando casi reali, guadagneresti in credibilità.


vero quello che dici, ti do ragione ( poi però un'azzannata te la do volentieri :evil: )
ripeto però che mancano ancora alcune cose, come una sezione dei lavori commerciali e un'altra sezione che riguarda un progetto personale che potrebbe cambiarmi le carte in tavola una volta per tutte.
Alcune cose che ho fatto per conto terzi sono video, quindi ancora non si possono vedere perchè non è attiva la sezione, mentre alcune immagini di lavori per terzi le ho incluse nelle sezioni attive per farle vedere comunque.


altri commenti...
sapendo cosa ci mette LW a renderizzare certe cose mi chiedo...
i tempi di resa dei paesaggi nel miscellanea?? Ho terrore solo a pensarci!
sono molto belli, specie alcuni!



beh, montagne e mari li ho realizzati con Terragen mentre tutto il resto, compresa la visuale dallo spazio del nostro pianeta l'ho fatto con LW



e poi il tuo logo con la A e V incrociate che simulano un pentacolo stellato rotto... ma che ganzata non è??
Bravo Tony! e scusa per i commenti meno "gloriosi"

Buon lavoro e a presto!!



si a presto .......... PIÙ PRESTO DI QUANTO IMMAGINI BWAHAHAHA :evil:

Tony

DM67
26-01-05, 16:16
dove hai recuperato i dettagli interni del Gundam ? è l'RX78 in 3d + dettagliato (dentro) che abbia mai visto, io al max ho trovato il ripieno dello Z sul Crossover Notebook.
dove hai trovato i dettagli ? dimmelo dimmelo dimmelo :eek:

Ha ragione davhub ( POI PERO' LO AZZANNO :evil: ), ho alcuni kit di montaggio in plastica del Gundam e prendo riferimenti da essi.
Se vuoi indicazioni su come reperirli mi puoi contattare, perché modellini con quel dettaglio me li sono fatti arrivare dal Giappone.

BANZAI !!!

davhub
26-01-05, 16:18
CIAO DAVHUB :evil: ( riconoscete il timbro licantropesco della voce ? ) ROMPI ...... ROMPI PURE .................. tanto dovremo farlo prima o poi questo bene/male_detto meeting ........... dovremo trovarci faccia faccia, occhi negli occhi ......... e allora bwahahaha :evil:

Lo so che stuzzicare un licantropo addormentato è come andare a tirare il diavolo per la coda.. :evil:

Altra cosa... al meeting spero che lo faremo in un
posto i cui muri assorbano il sangue vista la tua bloodfrenzy sopita :D

ma sai sei il nostro licantropo senior e i tuoi lavori sono veramente belli. io faccio il rompiglioni solo perchè so che vali un sacco sacco
e quindi.. ma conosco i tempi di wip del genere e soprattutto effettivamente abuso un pò!

poi ci dai delle news.. tremo solo a subodorare cosa ci sia dietro a tue anticipazioni o accenni...
ciao!! ;)

Davhub

davhub
26-01-05, 16:22
No, Tony.. .. c'è un negozio a Milano vicino a Via Lecco
con scatole di Gundam "Daendrobium"
e altri a scala umana.. :D

e poi.. già devo rimpiattare i miei vecchi modellini...
ciao!!
Davhub

P.S. guarda che se sei così "azzannoso" mi porto dietro i silverbullet!!

DM67
26-01-05, 16:22
Blitter.. anche se non sono Tony... presumo dal modellino in plastica stampato, no?? ;)

sennò come ti modelli una cosa fatta per bene?

Dai tony conferma così il mio ego cresce

DHP

HAI RAGIONE, NON SEI TONY ........ E LA MIA SETE DI SANGUE CRESCE DI PARI PASSO COL TUO EGO ......... BWAHAHAHA :evil:


a aprte gl iscehrzi.. presumo che sia proprio grazie ad un modellino che si possa dettagliare a quel livello unmodello..


USA LA TUA SAGACIA PER IMMAGINARE COSA POSSONO FARE GLI ARTIGLI DI UN LICANTROPO AFFAMATO SU UN CORPO INDIFESO E TREMEBONDO GHGHGHGH :evil:


:yoo:
Tony

PS. ovviamente scherzo .... :yeah:

DM67
26-01-05, 16:25
No, Tony.. .. c'è un negozio a Milano vicino a Via Lecco
con scatole di Gundam "Daendrobium"
e altri a scala umana.. :D

e poi.. già devo rimpiattare i miei vecchi modellini...
ciao!!
Davhub

P.S. guarda che se sei così "azzannoso" mi porto dietro i silverbullet!!

C'é anche un sito a cui faccio riferimento:
http://www.animeimport.it/site/

ma a volte non c'è sempre la disponibilità del modello, così mi rivolgo direttamente alla patria del sol levante :yt:

http://www.hlj.com/

Tony

davhub
26-01-05, 16:27
adesso gli altri ci mandano OT (e aff. anche..)

ti mando un "amico"....

TOC TOC!!!

SNIKT!!!


ciao Tony!!
Davhub

DM67
26-01-05, 16:34
hey, questo è un colpo basso, scomodare addirittura wolvi :argh:
comunque io non mi preoccuperei visto che l'intero thread è OT quindi .....
e poi ogni tanto dimenticarsi di essere moderatori fa bene alla salute, distende la pelle e aumenta le prestazioni sesxxxli :D

come vedi siamo in una botte di ferro :g1:

comunque a beneficio di chi legge o leggerà codeste righe dico che ora la pianto di ciarlare :rolleyes:

pace e bene
Tony