PDA

Visualizza Versione Completa : High Dimension Texture



Spider
24-01-05, 22:56
Ciao a tutti, vi ricordate il 2m Texture Disk? bene... gli ho fatto un sito tutto suo.... :)

High Dimension Texture vende il nuovo cd-rom “2m Texture Disk”, Texture di Legni per artisti 3d con risoluzioni di 5670x850 pixel, per una dimensione di 200x30 cm. REALE.
Con questo prodotto si potrà riprodurre perfettamente tutte le innumerevoli venature ricreando così un realismo che i normali prodotti in commercio non permettono.
L' obbiettivo che ci siamo posti è stato di offrire un prodotto con caratteristiche nuove, intervenendo sulla qualità, la dimensione e contenendo il costo finale.

Tenendo conto delle esigenze del mercato, lo sviluppo parte da tranciati di varie essenze, valutando la qualità, il disegno delle venature e del colore, successivamente sottoposte a varie lavorazioni per poi essere trasformate in Texture.
Abbiamo a disposizione qualsiasi tipo di essenza, permettendo di soddisfare singole richieste che il professionista necessita, sviluppando anche Texture su ordinazione fino ad una larghezza di 300 cm.
Mettiamo a disposizione gratuitamente una Texture ( 200x30 cm ) per una vostra valutazione.
Per maggiori informazioni visitate in nostro sito web: www.highdimensiontexture.com

Ciao
Spidy

mikadit
24-01-05, 23:48
yeah, bell'upgrade Spidy! :g1:
... ora sono da provare :D

Spider
24-01-05, 23:52
eheheh beh... ora ho proprio messo a disposizione tutto quello che c'era da mettere...che dire....FORZA PROVATELE, NON VE NE PENTIRETE!!!! :g1:

Grazie e chiedete pure info se ne avete bisogno!!!

Ciao
Spidy

Spider
25-01-05, 17:33
Ehi Mika... ho visto che mi hai ordinato il download?o mi sbaglio??
Se fosse vero MITTICO e GRAZIE MILLE!!!
Vedrai che non te ne pentirai... e magari informerai tutti nel forum con le tue impressioni sul mio prodotto eh??? :)

Ciao e Grazie

Spidy

gebazzz
25-01-05, 18:04
wow spidy! hai anche un collegamento al tuo sito su flay! complimenti!! :g1:

vash
love&peace

Spider
25-01-05, 18:43
eheheh vedo che hai l'ochio lungo eh!!! bene bene :yt:

Ne ho anche uno su www.cgarchitect.com
e uno su www.cgfocus.com

Sto cercando di farlo conoscere il + possibile perchè ritengo che sia un prodotto molto valido e che mancava nell'ambiente, attenzione che non lo dico perchè lo voglio vendere....l'ho concepito soprattutto per i motivi che ho detto!!! :)

Ciao
Spidy

mikadit
25-01-05, 18:46
Ehi Mika... ho visto che mi hai ordinato il download?o mi sbaglio??
Se fosse vero MITTICO e GRAZIE MILLE!!!
Vedrai che non te ne pentirai... e magari informerai tutti nel forum con le tue impressioni sul mio prodotto eh??? :)

Ciao e Grazie

Spidy
vero :p
appena le userò non mancherò di postare a riguardo :evil:

Spider
25-01-05, 19:09
Alora GRAZIE MILLE!!!! :yt:

Colgo l'occasione di chiederti come hai trovato il servizio di download, che ne pensi, hai già scaricato?, ci sono stati problemi?

Sinceramente devo dire che hai battuto tutto il Mondo essendo stato il primo!!!! :yeah: :g1:

Grazie ancora
Spidy

mikadit
25-01-05, 19:54
Si, ho preferito il download piuttosto che la spedizione, volevo tutto subito. ;)
L'ordine è stato molto pratico ed agevole, dopo pochi secondi ho ricevuto i dati per il download che ho effettuato immediatamente ad una media di 48-50 KB/secondo se non sbaglio. :D

Avrei un suggerimento per il contenuto ... ci vorrebbe un testo chiaro sulla licenza d'uso!!!

btw, nella mia wish list ci sarebbe l'olivo :evil:

Spider
25-01-05, 20:38
Bene sono contento che il servizio sia buono!!!!

Scusa non capisco che mi vuoi dire sulla licenza, se vuoi ci possiamo sentire in privato, oppure parlarne apertamente...magari potrà servire a qulcun'altro no??? :)

Attendo tue news!

Ciao
Spidy

Spider
27-01-05, 12:36
Ciao,

Allora Mika le hai Strizzate per bene le mie texture epuoi dare qualche impressione alla comunità??? :)

Attendo info!!!!

Ciao
Spidy

amb
09-07-07, 10:32
Stavo cercando una bella texturona rovere...

Ehi, Spider, ma che fine ha fatto questa tua bella iniziativa?

E la recensione di mikadit?


Ciao

Spider
09-07-07, 11:06
Ciao,

Mi dispiace ma per cause varie comprese la pubblicazione sui peer to peer....ho chiuso tutto. :(

Grazie
Spider

mikadit
09-07-07, 11:25
Un vero peccato. :(
Ricordo che il peer to peer fosse solo una causa aggiuntiva a molte altre. Comunque, a suo tempo, come ora, mi chiedo come abbia fatto a finire in quei canali così rapidamente. E' accaduto dopo non molto tempo dalla pubblicazione se non sbaglio. :noidea:

Spider
09-07-07, 11:32
Ciao Mika!

Si si lo so che è solo una causa aggiuntiva.....

Cmq è molto semplice come possa essere finito su...un qualsiasi cliente a cui le ho vendute, decide di condividerle sul proprio hd e il gioco è fatto...semplice....:evil:

Grazie
Spider

mikadit
09-07-07, 11:42
ahaha, si certo Spidy ... :yeah:
Avresti dovuto affittarle nel tuo studio. :evil:

sharky
09-07-07, 12:14
Ciao,

Mi dispiace ma per cause varie comprese la pubblicazione sui peer to peer....ho chiuso tutto. :(

Grazie
Spider

ciao spidy, mi spiace che la tua lodevole iniziativa sia finita nel c*sso per un cretinone che le ha rese pubbliche....credimi, mi dispiace davvero:(

amb
09-07-07, 12:20
Mi dispiace ma per cause varie comprese la pubblicazione sui peer to peer....ho chiuso tutto. :(
:( :mad: :memad: