PDA

Visualizza Versione Completa : Kray: me lo "spiegate"?



El Niño
07-09-07, 18:41
Ciao,
vorrei dotarmi di Kray, ma non mi sono chiare le specifiche minime: LW settemmezzo basta? Il mio vecchio Athlon 2400+ ci lascia le penne? E soprattutto quanto costa Kray?

gebazzz
08-09-07, 02:03
Ciao,
vorrei dotarmi di Kray, ma non mi sono chiare le specifiche minime: LW settemmezzo basta? Il mio vecchio Athlon 2400+ ci lascia le penne? E soprattutto quanto costa Kray?
finora kray funziona anche su LW7.5, e cmq sono convinto che se Gzregorz nn pubblicasse kray x quella versione, ne compilerebbe una ad hoc per gli utenti che la richiedono (come del resto ha già fatto con l'openbeta).
la tua vecchia CPU sarà ben spremuta, ma cmq produrrà i suoi risultati.. certo nn come i multicore del giorno d'oggi, ma credo saranno tempi di resa più corti di quanto tu sia abituato ora.
attualmente, nella fase di openbeta, kray viene venduto al prezzo €313.18, quota con cui ti verranno fornite l'attuale openbeta più tutte le successive fino alla release finale. c'è da dire che con la release finale il prezzo dovrebbe lievitare un po', quindi fare l'acquisto ora è sensato, anche perchè l'attuale openbeta viene da molti usata in produzione.

vashts

LucaR
09-09-07, 08:44
ciao,
dato che maxwell (da quel che leggo in altri post) mi pare un po' troppo "complicato" pensavo di provare Kray anch'io ma..

Gallery has also been update. At the moment Kray 1.7 OB3 is available for Windows only. Mac version ASAP.

asap quanto??

a presto

Luca