PDA

Visualizza Versione Completa : Sono un principiante del 3D cerco a Milano qualche buon anima che mi insegni



robertog10
21-09-07, 16:33
Sono un principiante del 3D cerco a Milano qualche buon anima che mi faccia fare un po di pratica. Ho sempre lavorato in 2D ma adesso voglio imparare il 3D, ho comprato una guida ufficiale di LW ma ci sono alcuni punti dove purtroppo non riesco a capire bene per questo cercavo un amico che mi possa aiutare ad entrare in questo mondo 3D. Ho altri programmi 3D (3D studio max, maya, softimage ecc.) ma il primo manuale che mi è capitato fra le mani è quello di LW e cosi mi sono messo all'opera.
U grazie a tutti e spero di essermi espresso nel miglior modo.
Ciao Robertog.

white warrior
21-09-07, 19:15
Sono un principiante del 3D cerco a Milano qualche buon anima che mi faccia fare un po di pratica. Ho sempre lavorato in 2D ma adesso voglio imparare il 3D, ho comprato una guida ufficiale di LW ma ci sono alcuni punti dove purtroppo non riesco a capire bene per questo cercavo un amico che mi possa aiutare ad entrare in questo mondo 3D. Ho altri programmi 3D (3D studio max, maya, softimage ecc.) ma il primo manuale che mi è capitato fra le mani è quello di LW e cosi mi sono messo all'opera.
U grazie a tutti e spero di essermi espresso nel miglior modo.
Ciao Robertog.