PDA

Visualizza Versione Completa : fryrender aiutino



bellerofonte
26-09-07, 13:37
ragazzi ieri ho scaricato la demo di fryrender e ho smanettato un pò. Non mi riesce di capire come funziona l'illuminazione.
Ho inserito degli oggetti e gli ho dato proprietà emitter ma risultano essere punti luce e il resto della scena rimane buio. Ho provato dunque ad usare il phisical sky settando da enviroment setting...ma non succede una ceppa la scena sempre buia resta. ricordo che questo problema l'ho avuto con maxwell e son riuscito a risolvere eliminando la camera di maxwell e impiegando solo quella prospettica...spero di essermi spiegato. se qualcuno ha indicazioni da darmi...

Fire
26-09-07, 14:47
... ricordo che questo problema l'ho avuto con maxwell e son riuscito a risolvere eliminando la camera di maxwell e impiegando solo quella prospettica...
Parli della plugin o di MWStudio? Se ti riferisci alla plugin non esiste nessun problema, MW funziona perfettamente anche con la "classic camera". Non credo sia li il problema neanche in Fry, ...a patto che ovviamente, tu abbia selezionato dalle camere disponibili la "Fryrender Camera", (...a differenza di MW che non ne abbisogna, in quanto utilizza quelle di LW), ;)

skyler
26-09-07, 16:33
Fai la spunta a phisical sky.............credo che sia questo il motivo che vedi tutto nero..a me è successo:D

bellerofonte
26-09-07, 16:47
è vero non spuntavo!!!