PDA

Visualizza Versione Completa : Papillo & Sons



Antonio Giornetta atomik35
28-01-05, 09:27
Ciao a tutti.

Sto facendo un piccolo corto (con molta molta molta molta calma) sulla storia di un papà (Papillo) che va a comprare le caramelle ai suoi 2 bambini gemelli di 6 anni. Li porta in macchina con lui, prima di scendere gli fa le solite raccomadazioni.....e bla bla bla....poi ve la racconto :D


qui www.tecnomaticaonline.net/Papillo_Scende_Dalla_Macchina.avi (http://www.tecnomaticaonline.net/Papillo_Scende_Dalla_Macchina.avi) (8 Mb)

Ditemi cosa ne pensate...vi prego.

Lo sò devo lavorare molto ancora. però ho iniziato....eh he ciao

------------
Nuovo host file Papillo_Scende_Dalla_Macchina.avi:
http://www.lwita.com/lwers/atomik35/files/Papillo_Scende_Dalla_Macchina.avi

DM67
28-01-05, 19:26
Bene bene, eccoci finalmente quì a commentare il lavoro WIP del buon atomik35 :evil:
visto che è in corso di lavorazione molti consigli che ti verranno dati, anche dagli altri, saranno inutili perché magari ci hai già pensato tu, però visto che siamo in un forum discutiamone :D

nell'insieme la scena è piacevole, ricordati di aggiungere il movimento degli ammortizzatori quando il personaggio scende dalla macchina, e a meno ché quando apre la porta non afferra una maniglia, sarebbe meglio che usasse il palmo della mano per aprirla e non il dorso.

per ora mi fermo quì e ribadisco che come inizio del progetto non è male, hai modellato anche i figli del personaggio ?
se si potresti postarli plz :D ?

Ciao
Tony

DM67
28-01-05, 19:30
comprare le caramelle ai suoi 2 bambini gemelli

uhmn ...... due gemelli vero ? :evil:
vogliamo risparmiare sulla modellazione eh :evil:

ricordati che quì hai a che fare con licantropi che sono delle volpi :D ... piccolo gioco di parole ;)

Tony

Antonio Giornetta atomik35
29-01-05, 11:03
eh eh.

Il fatto è che io sono un papà :argh: di due gemelli:) di 6 anni ed allora mi viene naturale.

Grazie per i consigli cercherò di metterli in pratica.

Ho visto la sezione fantasy project. Mi piacerbbe molto....ma non mi sento all'altezza nei Vostri confronti.....magari faccio i titoli di coda:D .

Cmq anche a me piacciono storie di maghi, draghi, castelli, orchi, gnomi e folletti...questi ultimi poi sono un patito.
Quest'estate mi trovavo a padova ed in una libreria ho comprato un libro 17 euro Fate

ps continuo dopo
devo andare a prendere i bambini a scuola....escono prima perchè è finito il gasolio ai termosifoni ed hanno chiamato tutti a casa....
ciao





Cmq IO VOGLIO FARE UN CARTONE ANIMATOOOO

Antonio Giornetta atomik35
29-01-05, 11:59
humm.....scusate:o ho fatto il dovere di papà.


Bene...non ricordo dove ero rimasto...a sì a Padova, dove ho comprato un libro Fate (veramente sono entrato per far colpo sulla commessa..che ovviamente mi rifiutato:cappio: ) che parla seriamente, nel senso che quasi quasi ti convince che eistono davvero gnomi folletti e fate troll ed altro, ed in un momento di creatività ho fatto un folletto che adesso vi posto.
Cmq già che ci sono metto pure un pò di personaggi ciao a tutti

ovviamente da commentare :cappio:

Alaska
30-01-05, 20:42
Uhm così a prima vista al primo folletto gli manca il collo!:noidea:
Le scarpe sembrano zoccoli di legno e il cappello,buh e' troppo poco
modellato per sembrare un vero cappello(sembra quasi che abbia la punta di un pennello in testa...o_O)
Cmq gli altri personaggi sono molto carini(anche se a me lo stile cartoon non mi fa' particolarmente impazzire)ma anche questi sembrano poco dettagliati.
Mi danno l'impressione di essere modellini fatti in plastilina.:eek:
Mentre l'animazione,buh preferisco quotare il saggio DM67!L'idea potrebbe essere divertente...anche se non e' che tu ci abbia svelato molto...
Buona fortuna,sia per il corto che per i tuoi figli...
deve essere faticoso tenere a bada due gemelli.:evil:
:D

mikadit
08-02-05, 14:17
Nuovo host file Papillo_Scende_Dalla_Macchina.avi:
http://www.lwita.com/lwers/atomik35/files/Papillo_Scende_Dalla_Macchina.avi

buon lavoro atomik35 ;)

Antonio Giornetta atomik35
08-02-05, 15:44
Grazie.
Buon lavoro anche a te.
Ciao:yoo: