PDA

Visualizza Versione Completa : Mostricino



Lastwish
28-09-07, 19:08
Ciao a tutti,
è da un bel po' che manco da questo bel forum:((se non erro più di un annetto, ammazza!).
Adesso ho un po' più di tempo e una situazione più rosea, quindi cerco di recuperare il tempo perduto.
Ho provato a modellare qualcosa in organico, dove sono veramente scarso, quindi eccovi il mio mostricino.
logicamente commenti e critiche sono sempre bene accetti:D

white warrior
28-09-07, 23:55
Ciao a tutti,
è da un bel po' che manco da questo bel forum:((se non erro più di un annetto, ammazza!).
Adesso ho un po' più di tempo e una situazione più rosea, quindi cerco di recuperare il tempo perduto.
Ho provato a modellare qualcosa in organico, dove sono veramente scarso, quindi eccovi il mio mostricino.
logicamente commenti e critiche sono sempre bene accetti:D

Ciao Lastwish e ben tornato, se puoi postare un wire da diverse viste
si vedrebbe qualcosa di più cmq l'idea è carina ciao da W.W.

Lastwish
29-09-07, 06:59
Grazie W.W.

Ecco i Wire.


7.56 che brutta ora per mandare un mess:D, ho seriamente bisogno di una caraffa di caffè...:cappio:

LAV
29-09-07, 10:32
contento tu sia di nuovo qui.
bello il tipetto.

arcodion
29-09-07, 17:49
ciao Lastwish, ben tornato, sono felice che ti va bene, simpatico,,,,il tipino moolto,,,haringg,, ciao

Lastwish
29-09-07, 20:16
ciao Lastwish, ben tornato, sono felice che ti va bene, simpatico,,,,il tipino moolto,,,haringg,, ciao

onestamente mi piace molto Keith Haring ma il riferimento l'ho preso da un sito specializzato in giocattoli mostro, adesso non trovo il link. il mio intento era di farlo il più simile possibile all'originale, diciamo per allenamento :)
poi se è simpatico tanto meglio ;)

LAV, arcodion, W.W....:o
grazie per i complimenti

dhome76
03-10-07, 10:21
:licantropbonjour e ben tornato!:licantrop