PDA

Visualizza Versione Completa : Tutorial organico



Slade
04-10-07, 12:58
Ciao raga...mi postate dei link per iniziare con l'otganico...robetta semplice poi tanto c'è l'elfo Peter che cercherò di fare dopo che avrò un pò d'esperienza

Grazie a tutti e preparatevi per ammirare le mie super schifezze :yt:

Preferibilmente in italiano ma soprattutto passo passo...Grasiesss

Ciao ciao

nirvana
04-10-07, 23:53
l'ultimo numero di 3d professional ti dice qualcosa?

non lo hai comprato, agliagliagliagliaiiiii, corri in edicola:D:evil:

dioglev
05-10-07, 14:25
nn lo trovi più ma possiamo metterci daccordo sul prezzo delle scansioni ihihihihihihihihihihih

loriswave
05-10-07, 14:35
non dargli una lira, la versione in inglese del tutorial per LW era scaricabile da internet Free.

dioglev
05-10-07, 14:41
non dargli una lira, la versione in inglese del tutorial per LW era scaricabile da internet Free.



stai zitto che ci stava cascando :mad: :mad: :mad: :evil: :licantrop


http://members.shaw.ca/lightwavetutorials/characters.htm#Human%20Characters

divertiti qui ne trovi a volontà

Lab2
05-10-07, 16:14
Per la modellazione organica di base, trovi un ottimo tutorial già qui all'interno di LWITA:
http://www.lwita.com/tutorials/comecreta/index.php
(pubblicità occulta)

Slade
06-10-07, 09:00
Ma guarda te un membro dell NT Group che mi avrebbe fatto pagare una scansione...:memad:allora ti faccio la fattura per quelle dello zaku...è proprio vero gli esseri umani sono senza scrupoli:D

Poi cmq era per iniziare a darti una mano nell'organico...cmq vedo che te la cavi benissimo anche da solo:evil:

Grazie a tutti ci do un okKio e iniziero a fare qualche tred con qualche scarabocchio

GinoLatino
07-10-07, 00:37
Mitico Slade, sono troppo curioso di vedere cosa ci proporrai!
:yt:
Buon lavoro!
:clap:

samalex
07-10-07, 09:09
Buongiorno a tutti.

Slade: ti ho mandato un messaggio privato, lo hai visto?
Ciao

dioglev
07-10-07, 16:42
Ma guarda te un membro dell NT Group che mi avrebbe fatto pagare una scansione...:memad:allora ti faccio la fattura per quelle dello zaku...è proprio vero gli esseri umani sono senza scrupoli:D

Poi cmq era per iniziare a darti una mano nell'organico...cmq vedo che te la cavi benissimo anche da solo:evil:

Grazie a tutti ci do un okKio e iniziero a fare qualche tred con qualche scarabocchio

hi hi tanto ho già rivenduto anche quello ed a nn poco hihihihihih:evil::evil:

dioglev
07-10-07, 16:43
Ma guarda te un membro dell NT Group che mi avrebbe fatto pagare una scansione...:memad:allora ti faccio la fattura per quelle dello zaku...è proprio vero gli esseri umani sono senza scrupoli:D

Poi cmq era per iniziare a darti una mano nell'organico...cmq vedo che te la cavi benissimo anche da solo:evil:

Grazie a tutti ci do un okKio e iniziero a fare qualche tred con qualche scarabocchio

hi hi tanto ho già rivenduto anche quelle ed a nn poco hihihihihih:evil::evil:

Slade
08-10-07, 07:29
@Samalex Ti ho inviato 2 PM fammi sapere

Ciao