PDA

Visualizza Versione Completa : Allegati inline anziché in fondo al post



mikadit
04-10-07, 19:49
Per allegare i messaggi tra le righe del testo è sufficiente utilizzare il seguente codice BB:
NumeroAllegato
Ad esempio:

7403Che farà apparire l'allegato, immagine o file che sia, nel punto in cui è stato inserito il BB code, come l'immagine allegata di seguito:
7403

Dopo aver caricato l'allegato, il NumeroAllegato è visibile al passaggio del mouse sopra il link dell'allegato stesso, che appare nella barra nella finestra di Gestione Allegati o nello spazio delle Opzioni Addizionali, in basso al browser (vedere immagine allegata).

Lab2
05-10-07, 16:23
Grazie mille, Può tornare utile.
Il limite delle immagine è sempre di 4, vero?

Finché, ci sono ti posso fare anche una domanda banalissima? Non ho ancora capito come si fa a citare un messaggio di un altro user, mantenendolo nella finestrella grigia. :argh:

mikadit
07-10-07, 13:45
Forse non ho ben capito la domanda. Quale sarebbe la finestra grigia?
Inizio allora col ricordare che per citare, quotare, un messaggio è sufficiente utilizzare il pulsante quota.
Per citare più messaggi si può utilizzare il pulsante a fianco di quota, il multi-quote. Click sul pulsante multi-quote, sotto a ciascuno dei messaggi che si intende citare, poi click su Rispondi, in basso alla discussione.
Infine per citare un testo, nel editor dei messaggi, c'è il pulsante per racchiuderlo con i tags quote del BB Code.

Lab2
08-10-07, 12:01
Hai capito perfettamente!
Grazie.