PDA

Visualizza Versione Completa : che strazio un'altro pilota Gundam



dioglev
05-10-07, 13:20
Lo so lo so abbiamo rotti le scatoline con sta roba dei Gundam ma c'è un progetto dietro e io ve la rifilo .... beccatevi sta stupidagine intanto

dioglev
06-10-07, 03:19
aggiungo una wip del corpo

bye
dioglev

Slade
06-10-07, 08:42
Dioglev mi fai amuro con le sembianze di The one...are you shure?:D

Cmq voglio iniziare anch'io a fare qualche testolina umana...uffi

Bell'inizio come sempre, continua così...:g1:

P.S.Rotto le scatole con i Gundam...ehehe...ma se siamo ancora all'inizio...vediamo, manca anccora GM, Ball, piloti comandanti core fighter...eheheh...ne vedranno:yt:

desegno
06-10-07, 08:52
stpenda modellazione....continua col viso dai!!!
voglio imparare anche io che palla......modello sempre le solite cose

nirvana
06-10-07, 10:17
E che cacchi hai gai modellato tutto questo. bravo ma il viso non mi piace:D intanto vedo di farmi venire un idea, che in questo momento e alquanto difficile:noidea: ma mi concentro sicuro che mi concentro.:D

dioglev
08-10-07, 00:31
cavolo è la terza volta che scrivo la risposta e nn si visualizza.
Sarò sintetico
@Slade e Nico

http://members.shaw.ca/lightwavetutorials%20/characters.htm

qui c'è il tutorial che ho usato per il volto è in giapponese ma è lo stesso del libro di Dan Ablan per lightwave 6

@Nirvana: No ma prova a chiedermi se mi interessa la tua opinione :evil: .... hihihihi scherzo :D
se vuoi proporre un altro viso però fallo in fretta perche jet-li lo'ho già iniziato


bye
dioglev

dioglev
09-10-07, 01:30
ciao a tutti posto alcune immagini

Bye dioglev

dioglev
09-10-07, 13:25
anoter uip

dioglev
10-10-07, 13:30
altro uip godetevelo

desegno
10-10-07, 15:21
bel lavoro....bravo

dioglev
10-10-07, 15:45
grazie sta sera spero di postare di più

dioglev
11-10-07, 01:41
devo farmi perdonare una sottile latitanza .... allora uippo

dioglev
11-10-07, 13:58
ed io uippo.
Voglio vedere se dite qualcosa, su dai dai, avanti il primo che lo concio per le feste.

dioglev
15-10-07, 13:17
uploado un'altra img


bye dioglev

Lab2
15-10-07, 14:24
Ci lasci senza parole!

Stai realizzando un ottimo modello; sei riuscito a creare un corpo molto scultoreo utilizzando pochissimi poligoni (stai attento alla schiena, nella parte sotto le scapole, mi sembra troppo infossata e con la colonna vertebrale troppo visibile) e il volto viene su che è una meraviglia.

dioglev
15-10-07, 15:04
Ci lasci senza parole!

Stai realizzando un ottimo modello; sei riuscito a creare un corpo molto scultoreo utilizzando pochissimi poligoni (stai attento alla schiena, nella parte sotto le scapole, mi sembra troppo infossata e con la colonna vertebrale troppo visibile) e il volto viene su che è una meraviglia.

grazie Lab2, per i complimenti e per le dritte, sta sera sistemo la schiena e provo a montargli la testa.

bye dioglev

dioglev
19-10-07, 10:50
prova render

Slade
19-10-07, 12:50
Dioglev non capisco se la zona, posteriore mandibila/mascella sia troppo poco pronunciata creando il viso eccessimante allungato...BOH...:confused:

Cmq veramente convincente:g1:

dioglev
20-10-07, 23:28
credo che tu abbia ragione infati l'ho modificato

dioglev
25-10-07, 13:41
wella posto due orribili prove di texture UV solo per vedere l'effetto ... siate clementi:D

Bye dioglev

Slade
26-10-07, 07:05
La pelle mi piace, forse bisogna un pò ritoccare le sopraciglia...riesci mica a afrle piu' sottili?

dioglev
26-10-07, 07:47
hai pienamente ragione ma forse le tolgo e le faccio con le fibre :g1:

bye dioglev

nirvana
26-10-07, 08:42
Prova a scghiarirla un po e a stenderla un po di piu al labbro inferiore e troppo grosso sembra un gommone:D allunga le basette intorno alle orecchie e pio vai di pettinatura:D.

Ps ma che fine hai fatto? fatti vedere appena puoi.

dioglev
26-10-07, 12:49
eeeennnòòò a sto giro il labro lo slascio così, che per ascoltare voi laltra volta con il pilota zaku mi si è deformato troppo e nn era più bello:memad:

scherzo, cmq tieni conto che manca la mappa delle labbra quindi potrebbe risultare sproporzionato

bye dioglev

dioglev
14-03-08, 14:21
la latitanza spesso e volentieri mi casca addosso e nn mi faccio più vedere però qualcosina la devo postare ogni tanto

bye

Dioglev

Slade
15-03-08, 14:53
Wee sei tornato su LWITA...come mai :D

Bene...presto rifaremo qualcosina per il corto...lo sento;)

Il modello mi piace :g1:, forse la zona cintura è un pò troppo alta

dioglev
18-03-08, 11:59
Wee sei tornato su LWITA...come mai :D

Bene...presto rifaremo qualcosina per il corto...lo sento;)

Il modello mi piace :g1:, forse la zona cintura è un pò troppo alta

Cosa voui ke faccia il pantalone a vita bassa col culo di fuori nello spazio?
Vuoi ke gli ciocchino le natike? :D:D:D

ciao dioglev

Slade
18-03-08, 13:32
No però è proprio il sedere che è basso...ti sei mica guardato allo specchio per farlo:evil::evil:?

dioglev
19-03-08, 09:51
wee cocco guarda che le misure sn perfette altrimenti incazati con il disegnatore che ha fatto l'illustrazione nn cn me :memad::memad::mad::D:D

bye dioglev

o.t.: tutto ok con l'animazione fai la cam3 era solo una mia impresione.

nirvana
19-03-08, 10:41
ciao be secondo me stefano ha ragione ha il culo un po troppo basso :D
dai scherzo:evil:

scusate l'OT ma ieri che fine avete fatto ?

dioglev
19-03-08, 10:53
scusate l'OT ma ieri che fine avete fatto ?


ero a ravenna

Slade
19-03-08, 19:26
Stasera non so se ci riesco a collegarmi...cmq la cam 3 sta rullando:yt:...oddio quasi...2' e 34" a frame...quanti cacchio di poligoni ha il robot Angelo?...Scherzo:D