PDA

Visualizza Versione Completa : Kray 1.7 OpenBeta 4



gebazzz
10-10-07, 16:37
nuova versione di kray disponibile per chi lo ha acquistato, in versione Win32 e MacUB; procede la strada verso il rilascio della versione definitiva, con alcune piccole novità e tanti bug risolti. d'ora in poi, aspettatevi anche dei rilasci sempre più vicini l'uno all'altro.
http://www.kraytracing.com/

vashts

Spider
11-10-07, 09:45
Grazie dell'info!

Come mai dici questo: d'ora in poi, aspettatevi anche dei rilasci sempre più vicini l'uno all'altro.

Che info hai a riguardo? :evil:

Grazie
Spider

gebazzz
11-10-07, 11:34
mah, non intendo niente di più che quello che ho scritto: i rilasci di OB si faranno più serrati d'ora in poi, magari con meno cambiamenti ma con interventi più mirati e veloci.

vashts

Fire
11-10-07, 17:49
Ottima info, ...spero solo che almeno con l'avvento della versione finale, si decidano a metter mano al sito, ...a mio parere uno dei più brutti e scarni fra quelli dedicati agli engine in commercio, ...di certo non valorizza un prodotto eccezionale che, a mio avviso, meriterebbe sicuramente di meglio, ...anche presentarsi bene aiuta a dare un'idea di cosa si venda, ...almeno credo. Scusate l'OT.

gebazzz
12-10-07, 01:49
spero solo che almeno con l'avvento della versione finale, si decidano a metter mano al sito
:evil: ghghghghghgh!!! :evil:

io vorrei solo far notare una cosa, ovvero che kray, seppur in beta, è uscito in versione UB prima di fprime.. che come al solito non desta segnali di vita.. :memad:

vashts