PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto cerchiamo tutor



gianfranco
10-10-07, 16:47
Salve io e la mia compagna abitiamo a Perugia, abbiamo da poco acquistato LW 9.2 e LWCAD 2.5 stiamo studiando (soprattutto lei) ma da soli è dura, stiamo cercando una persona in Umbria o dintorni, che conosce LW disponibile a tenere delle lezioni sull'argomento.
Speriamo solo che il costo sia alla nostra portata.
Saluto tutti, mi congratulo per il sito LWITA che io seguo da molto tempo, è veramente ottimo ed indispensabile.
Grazie a tutti
Gianfranco e Mayya
:yoo:

gianfranco
10-10-07, 16:57
che se qualcuno conosce persone della mia regione che usano LW ma che non seguono il forum, potrebbe comunicarci il nominativo e la forma di contatto, sarà nostra cura contattarle.
Ciao
Gianfranco
gianfranco.man@libero.it

:):):)

Adry76
17-10-07, 08:01
Ciao Gianfranco, purtroppo non consoc persone della tua zona, ma ci tenevo a darti il benvenuto :)

Io posso consigliarti anche questo forum per apprendere nozioni e qualche libro.
Certo una persona con la quale imparare a casa è 10 volte meglio e si fa prima.

Magari qui nel forum c'è gente delle tue parti.

Ancora ben arrivato!

gianfranco
22-10-07, 00:44
Grazie del benvenuto Andry76, :)
purtroppo non ha risposto nessuno a questo annuncio, io e la mia compagnia (ci sposiamo domenica prossima):yt: , andiamo avanti da soli, ho acquistato diversi testi e dvd, ieri l'altro mi sono arrivati alcuni dvd di AsileFX, su LW 8 e LWCAD 2.5, e devo dire che sono un buon prodotto, almeno per me.
Grazie di nuovo.
Ciao

Adry76
22-10-07, 07:05
Ciao Gianfranco, prima di tutto ti faccio tanti auguri per il vostro matrimonio!!!
Una tappa davvero importante nel rapporto ci coppia, la più importante direi :)
AUGURONI!

Mentre per la tua richiesta mi sento di consigliarti dei libri che sono piuttosto validi per Lightwave, quelli di Dan Ablan, sono spiegate bene le varie tematiche e sono un classico di chi cerca una guida per questo pacchetto 3D.
Per i DVD della AsileFX non posso che darti ragione, sono ottimi prodotti, un pò cari frose, ma hanno veramente un catalogo molto vasto.

Adry

P.S: ormai ho fatto l'occhio a questa cosa, ma non so perchè, tutti (ma proprio tutti hehehe) mi chiamano Andry... il mio nome è senza la N! altrimenti mi chiamerei ANdriano!
Quasi quasi mi cambio il nick in Andry cosi mi chiameranno Adry :D

gebazzz
22-10-07, 10:25
io e la mia compagnia (ci sposiamo domenica prossima):yt: , andiamo avanti da soli
wow! auguri! e doppi auguri per la strada intrapresa professionalmente.
ma questo vuol dire che in viaggio di nozze vi portate un notebook con lw installato? :D lezioni in spiaggia, lol! :D raccomando il collegamento wireless, così potete accedere qui e chiedere supporto: noi ci sentiremo un po' al mare assieme a voi :g1:

vashts