PDA

Visualizza Versione Completa : [Articolo] LightWave 8.0-8.0.1



mikadit
05-02-05, 01:51
[Articolo] LightWave 8.0-8.0.1

Complimenti a vashts per il suo bell'articolo su LW 8!!! :clap:
Certo, siamo alla versione 8.2, ma per cominciare bene o per capirci di più è un'ottima cosa avere un buon testo introduttivo sulla stessa versione 8.0-8.0.1. Cosa che Gabriele Rescaldani aka vashts, dopo aver verificato i vari punti di persona, ci spiega molto bene nell'articolo LightWave 8.0-8.0.1: http://www.lwita.com/articles/lightwave_v8_0/index.htm

Buona lettura! :mmgh:

gebazzz
05-02-05, 01:55
grazie per la bella presentazione mika.. è uno dei primi articoli che scrivo, e sono contento di aver trattato lightwave 8. il materiale su cui scrivere era veramente tanto, e ho cercato di fare il meglio senza essere troppo noioso.. :cappio:

beh, mi associo a mika e auguro a tutti una buona lettura!

vash
love&peace

DM67
05-02-05, 03:22
:g1: :coolpic:

..... il prossimo passo, nella tua carriera giornalistica, potrebbe portarti a vette inimmaginabili intervistando me :evil: :D

ottimo vash :yt:

Tony

Nemoid
05-02-05, 08:29
Complimenti Gabri l'articolo è preciso e puntuale.

l'ho letto con molto piacere e penso che gli utenti Lw italiani ne possano essere contenti, viste le molte spiegazioni fornite.

LW 8.2 non è poi tanto diversa dalla 8.01, salvo l'importante correzione dei problemi di deformazione sulle UV. quindi l'articolo va bene e si può procedere senza fretta ad un suo aggiornamento, quando hai tempo.

:yoo:

flashover
05-02-05, 10:40
Bravissimo, l'articolo mi è piaciuto molto! Spero in una recensione della 8.2 :)
Ciao:coolpic:

gebazzz
05-02-05, 16:04
grazie x i complimenti ragazzi.

sappiate che x l'articolo sulla 8.2 ci sto già pensando.. ma prima di scriverlo vorrei avere modo di usarla un po', x inserire quanti più elementi possibili.

vash
love&peace

Nemoid
08-02-05, 11:10
sono più che d'accordo :g1: