PDA

Visualizza Versione Completa : Kray 1.7 OpenBeta 5/6



gebazzz
09-11-07, 12:36
rilasciata una nuova versione beta di kray con alcuni avanzamenti e soprattutto molti bug rimossi.
http://www.kraytracing.com

vashts

Bruscolì
26-12-07, 14:06
... è stata rilasciata la open beta 6 ....

Fulvio

gebazzz
26-12-07, 16:26
le novità più importanti della OpenBeta6 sono 2:
- supporto a VirtualRender di TrueArt, per il rendering ad altissime risoluzioni tramite bucket render
- aggiunto di uno shader dedicato al controllo per superficie dei parametri di qualità

vashts

gebazzz
28-12-07, 11:53
piccolo update pubblico con il rilascio della OpenBeta 6.1, la quale permette nuovamente a kray di supportare l'hypervoxel (a quanto pare, con la 9.3.1 è cambiato qualcosa nell'SDK, quindi è stato necessario un cambiamento anche in kray).

vashts

desegno
28-12-07, 17:03
ma a quando una versione demo? ormai sono mesi che aspettiamo!!!

gebazzz
30-12-07, 02:34
ma a quando una versione demo? ormai sono mesi che aspettiamo!!!
quando sarà ritenuto maturo per la release definitiva. allora verrà prodotta anche la demo.

vashts

gebazzz
04-01-08, 15:13
come annunciato da silverlw in questo post (http://www.newtek.com/forums/showpost.php?p=637574&postcount=255) sul forum newtek, il team di betatesting interno di kray sta ora testando la versione a win64 del motore di resa, quindi se non ci saranno problemi ci sarà presto un aggiornamento all'ultima openbeta per tutti i partecipanti.

:yeah:

vashts

3dl
04-01-08, 15:27
Ho visto un post sul forum di Kray dove qualcuno affermava che il nuovo Kray poteva renderizzare anche gli oggetti creati con Xtream.....ho provato e non funzia...sarebbe stata troppo una figata.......:(

gebazzz
04-01-08, 17:51
Ho visto un post sul forum di Kray dove qualcuno affermava che il nuovo Kray poteva renderizzare anche gli oggetti creati con Xtream.....ho provato e non funzia...sarebbe stata troppo una figata.......:(
teoricamente è fattibile: se xstream si basa unicamente su elementi volumetrici, allora kray dovrebbe supportarli. purtroppo non possiedo xstream, quindi nn posso provare.
con che OB hai fatto questo test? ti ricordo che la OB6 aveva un problema al codice di gestione delle volumetrie per un cambio nell'SDK di LW, corretto con la OB6.1; inoltre, se le hai ancora, prova anche versioni precedenti di kray..

vashts

3dl
05-01-08, 02:56
teoricamente è fattibile: se xstream si basa unicamente su elementi volumetrici, allora kray dovrebbe supportarli. purtroppo non possiedo xstream, quindi nn posso provare.
con che OB hai fatto questo test? ti ricordo che la OB6 aveva un problema al codice di gestione delle volumetrie per un cambio nell'SDK di LW, corretto con la OB6.1; inoltre, se le hai ancora, prova anche versioni precedenti di kray..

vashts

Ho provato con la OB6.1 ....mi renderizza tutto nero perchè mi dice che non c'è nessun oggetto nella scena......comunque proverò con le versioni precedenti (OB5....la OB6 normale non l'avevo in download) comunque mi sembra sia disponibile una versione demo di Xtream.....non dovresti avere problemi a scaricarla dal sito E-on previa registrazione.....

gebazzz
05-01-08, 11:28
non dovresti avere problemi a scaricarla dal sito E-on previa registrazione.....
sicuro? :D :mmgh:

vashts

3dl
06-01-08, 11:29
Si...io ho scaricato la PLE di Xstream da Eon....devi solo registrarti con la tua email.....però io sono titolare di licenza vue 5 infinite....non so se questo incide...ma non credo.....:g1:

g4dual
06-01-08, 11:47
Anche io ho scaricato dal sito della E-On la versione 6 PLE della Xstream previa compilazione di un modulo on-line ;)

In realtà ciò che si scarica è una versione generica, è in fase di installazione che si decide quale installare, se la versione INFINITE o la XSTREAM, almeno, da quel che mi ricordo a me è andata così

gebazzz
06-01-08, 23:06
in realtà, il passaggio "download", che voi giustamente date x scontato, è x me un problema nn da poco.. :D

vashts

g4dual
07-01-08, 08:50
in realtà, il passaggio "download", che voi giustamente date x scontato, è x me un problema nn da poco.. :D

vashts

eh maddai ... oramai l'ADSL la hanno anche le talpe che ho nel giardino ... :D:evil:


... comunque è un problema non da poco la diffusione così a macchia di leopardo di tale servizio ... bha ...

Bruscolì
15-01-08, 18:20
... è stata rilasciata la OB 6.5, in cui c'è anche la versione a 64 bit ...

Fulvio