PDA

Visualizza Versione Completa : [Fiat 500] 513



samalex
11-11-07, 01:17
Ciao a tutti,

provo a postare questa immagine realizzata in una mezz'ora senza tante pretese.
Si tratta dell'evoluzione (!) della famosa auto di Paperino (la 313) :)
Avrei voluto ambientarla ai piedi della "Collina Ammazzamotori" su cui sorge il deposito di Zio Paperone ma ....
oggi ero pigro e non avevo vogliia di modellare anche collina e deposito :)
Spero vi piaccia e commenti e critiche sono sempre ben accetti.

Ciao
Luciano

mikadit
11-11-07, 10:23
Bell'idea samalex, mi piace pure che hai messo il cartonato di Paperino (non sarebbe male se ci stessero anche altri personaggi, anche lo stesso Paperinik, magari volante). L'ambientazione e le eventuali altre modifiche alla 500... 513 saranno uno spasso. :D

LAV
12-11-07, 00:15
Bella! Decisamente customizzata. Facci collina e deposito, Paperone che sbraita sul tetto e Paperino che fila con la 513 su per i tornanti!
Esagero?

Lab2
12-11-07, 12:52
Che bella idea, mi fa tornare indietro nel tempo.

Immagino che tu voglia ricreare lo stile Disney anche come resa finale, quindi attento ai materiali. Ad esempio, le sedute staccano troppo dal resto dell'immagine.


Seguo curioso il tuo W.I.P. e ho grandi aspettative.

samalex
12-11-07, 14:02
Grazie a tutti per i commenti e per i suggerimenti.

Per quanto riguarda l'ambientazione è già in programma, per quanto riguarda i personaggi invece sono un po' più "frenato" perchè per la modellazione organica sono proprio negato, comunque vedo cosa riuscirò a fare.

Grazie ancora

A presto
Luciano

Piz
26-11-07, 15:51
Mi piace anche la tua versione Samalex! Mi sarebbe piaciuto provare a fare qualcosa sul tema della 500... ma siete partiti già tutti in quarta!!! :o

samalex
26-11-07, 16:37
Grazie Piz,

ho iniziato anche a modellare l'ambientazione ma mi sono arenato per mancanza di tempo :(
Comunque di tempo per la scadenza del contest ce n'è ancora, per cui spero di riuscire a portare a termine l'immagine.

mikadit
15-01-08, 13:10
Qualche progresso sualla 500-513 samalex? ... siamo quasi in scadenza (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=4295) :argh:

samalex
15-01-08, 20:43
Ciao Mikadit,

purtroppo a causa di mancanza di tempo e problemi vari non sono riuscito a riprendere il lavoro, per cui temo che la mia immagine finale resterà quella postata come wip.

Vedrò cosa potrò fare entro il 21 ma ho poche speranze.

Ciao
Luciano