PDA

Visualizza Versione Completa : x borsa del turismo archeologico



luciano
15-11-07, 06:48
ragazzi dal 15 al 18 novembre per chi fosse in giro mi troverà all l'hotel ariston di paestum presso la x borsa del turismo archeologico stand patto dell'agro intento a relazionare e discutere di ricostruzioni di manufatti archeologici, con l'ausilio del nostro beneamato lw, alle scolaresche di vario ordine e grado verranno proiettati film stereoscopici (cartoon) realizzati da art research di roma... vari documentari.. simulazioni di restauro... teatro virtuale ricostruito su second life all'indirizzo di mappa valle del sarno...
quest'è quanto... un abbraccio

eventualmente 3384616903 qui mi troverete

gebazzz
15-11-07, 15:10
ghghgh! :evil: ma eri particolarmente assonnato postando questo messaggio oppure stavi facendo altre 6 cose insieme? ho dovuto rileggerlo più volte x capirlo.. :D

cmq congratulazioni! non hai qualche immagine di preview da mostrarci? ho sempre adorato le ricostruzioni architettoniche di opere antiche..

vashts

Adry76
17-11-07, 17:37
ghghgh! :evil: ma eri particolarmente assonnato postando questo messaggio oppure stavi facendo altre 6 cose insieme? ho dovuto rileggerlo più volte x capirlo.. :D

Hahaha quoto.
No davvero, senza offese sia chiaro! (lo dico ridendo) ma... anche io mica l'ho capito al primo colpo :D
Cmq complimenti per la cosa, pare molto interessante :g1:

skyler
21-11-07, 10:42
Beh..la planimetria degli scavi di Paestum mi manca...se l'amico Luciano me la passasse...:D
Uno dei miei divertimenti è replicare in 3d i siti archeologici che riesco a visitare, come l'ultimo, il Teatro Romano di Volterra, che ho postato tempo fa.
Peccato che non si possa fare il lavoro fino in fondo, con tutte le textures reali...e il tempo dove si trova, essendo aggratiss..:D