PDA

Visualizza Versione Completa : - Astronauta Wip -



Piz
21-11-07, 09:39
Ciao a tutti!
Sono nuovo di questo Forum.... mi chiamo Alberto Pizzetti e da parecchio tempo oramai uso LW.... ad onor del vero uso anche altri pacchetti che non nomino per non inorridirvi... ;)

http://www.pizworld.com/Astronauta02.jpg

Vi posto uno dei miei Wip su LW sperando che vi piaccia. :)



:yoo:

marcioldi
21-11-07, 09:46
Benvenuto! A me pare interessante, è per una animazione? Ciao

Piz
21-11-07, 09:51
Grazie marcioldi! Devo essere sincero non lo so... ;)
Sto lavorando su questo modello da un po' ma non so ancora bene cosa ne farò... In LW non sono bravo nel rig... l'ho dettagliato con Z e ora è in Max perchè vorrei usufruire del CharacterStudio.... ma mi dispiacerebbe rinunciare al render di LW... per ora l'ho messo nella mia cartellona dei modelli... in progress...
:)

mikadit
21-11-07, 22:04
Benvenuto Piz, Alberto. :yoo:
Figuriamoci se ci son problemi con gli sw che usi. ;)
E' un bel personaggio. Quindi intendi animarlo in LW? Comunque non sarebbe neppure male vedere gli sviluppi dell'animazione, fino all'importazione in LW attraverso l'FBX, ed il risultato finale (anche solo pochi secondi). :evil:

Piz
21-11-07, 22:28
Ciao Mikadit! Innanzituttutto grazie!
Sai che mi hai dato un bello spunto... l'FBX... potrei fare tutto in quel "carrozzone" del Max e renderare in LW... non ci avevo pensato. :)
Veramente ... diaboliko!!! :D

mikadit
21-11-07, 23:32
Maddai! Ero sicuro che avessi un mezza idea di fare così. :D
Se non sbaglio l'ultimo FBX importer per LW risale alla versione 8.2, v602 per il plugin FBX. Non so se stai utilizzando una verione 9.x di LW, ti consiglio ti fare una verifica. ;)

davhub
25-11-07, 08:22
Io di rig e di animazione char capisco come di cucina indiana.. (poco) :D quindi mi limito a dire..
che il modello è suggestivo, specie per la parte testa-spalle, appendici. motlo di impatto..
dettaglierei forse (o meglio darei più "peso" inspessendo) di più la parte inferiore...
così il personaggio sembra, come dire... sospeso... nello spazio non ci sarebbero problemi vivaddio.. ma otticamente, non so mi fa perdere di potenza al tutto... Bada, Piz, non sto suggerendo di farlo diventare un culturista, ma solo di pensare a qualcosa per le cosce...
Solo consigli, e poi mi dirai anche: ma l'assenza di gravità fa andare in muscoli in pappa... e quindi me ne devo pure stare zitto.. :D

ciao!

Davhub

jega
25-11-07, 08:33
Stupendo, il design mi piace parecchio, complimenti, mi piacerebbe vederlo texturizzato.
Ciao e buon lavoro.

Piz
25-11-07, 11:02
Ciao Ragazzi! Innanzitutto grazie per l'interesse... :D

DavHub - In effetti hai ragione... il ns amico è un pò seghino ma diciamo che il progetto iniziale prevedeva in effetti un personaggio un poco longilineo ed "etereo" però potrei anche inspessirgli le gambe così potrebbe zompare meglio... :)
Penso cmq posterò uno shot con i dettagli che ho aggiunto con Z.... :D

Jega - Grazie! A dire il vero una prova da texturato c'è l'ho già... il problema è che l'ho fatta in in altro soft rispetto ad LW e temo la scomunica se lo posto... :D
Se vi fa piacere però.... ;)

Cmq Ancora grazie per i commenti.... :)

Adry76
28-11-07, 14:55
Bellissimo design, veramente promettente questo lavoro :g1:

Piz
28-11-07, 18:07
Grazie molte Adry76! Alla prossima posto un po' di dettagli che ho aggiunto... ;)
Ciaoooo!