PDA

Visualizza Versione Completa : nuova rivista di cg



Nemoid
09-02-05, 15:51
nuova rivista di computer grafica free online. diventerà presto cartacea :)

http://www.low-poly.it/3dmansion.php :licantrop

tra l'altro, per chi è interessato, la rivista è promossa da un'associazione di grafici digitali italiani. AIGD

gebazzz
09-02-05, 17:54
wow! incredibile! grandi!

sto subito scaricando tutti e 3 i numeri..

vash
love&peace

Pongo
10-02-05, 01:05
BELLA!!!
Fantastico, c'è anche il tutorial sulla Ford Focus di GDI!!!
Mi sta venendo un'idea :evil: .
Chissà che non si riesca ad avere qualcosa anche qui. Io ci provo!
Che ne dite?

Nemoid
10-02-05, 07:36
a me farebbe piacere. :g1:

desinc
17-03-05, 12:06
grazie per il link!!!:g1:

GinoLatino
11-04-05, 00:35
Il loro sforzo è notevole e la rivista a me piace!
:yeah:

Che ne dite di 'incoraggiarli' spedendo loro e-mail o un segnale del loro buon operato ?
:yt:

Vass
11-04-05, 14:30
Probabilmente collaborerò con questa rivista... mi hanno contattato

Mi ha proposto anche una copertina ... quindi vi giro il dubbio. Essendo direi sicuro al 99% che la mia immagine vada sulla copertina di CGt&a è praticamente impossibile che si possa fare un'altra copertina con circa la stessa immagine per una diversa rivista giusto?
In questo caso mi accontenterò di un bell'articolo ... sempre che riesca a scriverlo.

Però non vale ... quel pirla di costantino con daniele sta su 2000 copertine diverse di giornali :argh:

Vabbè cmq grandi questi che tentano di lanciare una nuova rivista... :licantrop

GinoLatino
11-04-05, 19:09
..e va bhè..ma Costantino è FIGO!
:cappio:

Bene, bene, son contento per te per le news interessanti.
:D

Ciao!

Exper
11-04-05, 19:37
Mi ha proposto anche una copertina ... quindi vi giro il dubbio. Essendo direi sicuro al 99% che la mia immagine vada sulla copertina di CGt&a è praticamente impossibile che si possa fare un'altra copertina con circa la stessa immagine per una diversa rivista giusto?Dipende dagli accordi che hai preso con CGt&a; se hai dato a loro l'esclusiva... beh... detto tutto! ;)

Vass
15-04-05, 14:40
Infatti ci siamo accordati, se con CGT&A farò solo la copertina farò l'articolo con 3D mansion.

Mi ha messo artista del mese :D

http://www.low-poly.it/

Alaska
15-04-05, 15:31
Infatti ci siamo accordati, se con CGT&A farò solo la copertina farò l'articolo con 3D mansion.

Mi ha messo artista del mese :D

http://www.low-poly.it/

Complimenti Vass!:yt:

lowpoly
20-08-05, 09:55
Salve ragazzi ho letto adesso di questa discussione e mi sono appena iscritto al forum (dove ho già postato qualche lavoro su "lavori completi")
Sono il direttore della rivista in questione :) 3d mansion magazine, e non posso che essere felice dei commenti e delle vostre impressioni in merito alla rivista.

Stiamo per chiudere a giorni il numero 3 pdf free, a differenza dei altri numeri, questo avrà circa 60 pagine, abbiamo aggiunto diverse sezioni tra cui libri, cortometraggi ecc ecc. Insomma, stiamo facendo di tutto per entrare seriamente in competizione con l'attuale panorama editoriale grafico italiano.

Non vi resta che continuare a seguirci!

abbiamo anche realizzato il sito proprio di 3dm all'url: www.3dmansion.info (http://www.3dmansion.info)

ogni commento è sempre ben accetto!

Roberto Lombardo
Direttore 3D Mansion Magazine

jega
20-08-05, 17:03
HEllo lowpoly, una domanda.
Amilano dove posso trovare tale rivista? :)

sharky
20-08-05, 18:47
A direttò... ricordatevi anche delle isole maggiori!!!!:)

Nemoid
20-08-05, 20:12
Salve ragazzi ho letto adesso di questa discussione e mi sono appena iscritto al forum (dove ho già postato qualche lavoro su "lavori completi")
Sono il direttore della rivista in questione :) 3d mansion magazine, e non posso che essere felice dei commenti e delle vostre impressioni in merito alla rivista.

Stiamo per chiudere a giorni il numero 3 pdf free, a differenza dei altri numeri, questo avrà circa 60 pagine, abbiamo aggiunto diverse sezioni tra cui libri, cortometraggi ecc ecc. Insomma, stiamo facendo di tutto per entrare seriamente in competizione con l'attuale panorama editoriale grafico italiano.

Non vi resta che continuare a seguirci!

abbiamo anche realizzato il sito proprio di 3dm all'url: www.3dmansion.info (http://www.3dmansion.info)

ogni commento è sempre ben accetto!

Roberto Lombardo
Direttore 3D Mansion Magazine


Beh che dire... grande, Roberto ! sono lietissimo della tua presenza qui, e ti auguro un grande in bocca al lupo ! ( che detto in un sito gestito da licantropi, è comunque un buon augurio ) :licantrop

Un po di concorrenza anche nelle riviste di computergrafica non può che giovare nel panorama italiano.

Avanti così !! :yeah:

lowpoly
21-08-05, 09:54
Grazie per il benvenuto, la rivista continuerà ad essere almeno per quest'anno ancora in formato pdf free quindi la potrete tranquillamente scaricare gratuitamente online da low poly.

Non appena riusciremo a passare al formato cartaceo la si potrà trovare nelle edicole di tutta Italia, è, considerando che sono di Palermo, non vi saranno problemi per la distribuzione nelle edicole delle isole maggiori! :) altrimenti io come la compro? :p

Nemoid
21-08-05, 13:16
hahaha ... :)
fantastico : grazie delle informazioni Roberto :yt:

sharky
21-08-05, 16:36
Grazie per il benvenuto, la rivista continuerà ad essere almeno per quest'anno ancora in formato pdf free quindi la potrete tranquillamente scaricare gratuitamente online da low poly.

Non appena riusciremo a passare al formato cartaceo la si potrà trovare nelle edicole di tutta Italia, è, considerando che sono di Palermo, non vi saranno problemi per la distribuzione nelle edicole delle isole maggiori! :) altrimenti io come la compro? :p

hahahahaha!!! mitico!

Kain
21-08-05, 22:43
Grande risorsa, grazie :g1: