PDA

Visualizza Versione Completa : Come siete venuti a conoscenza di LWIta.com?



gebazzz
12-02-05, 17:19
ciao a tutti

questo thread costituisce una curiosità che mi assilla da un po' di tempo.. ed oggi mi sono deciso a crearlo x raccogliere le risposte di chiunque voglia partecipare..

la domanda è quella del titolo: come siete venuti a conoscenza di LWIta.com?

avrei voluto creare un poll a riguardo, ma ancora non mi è chiara la gamma di risposte possibili; lo aggiungerò magari più avanti, quando avrò materiale.

x ora, rispondo da me alla domanda: dal forum ufficiale Newtek ho seguito con ansia la nascita di Spinquad, poi a quella del forum italiano su Spinquad ed infine sono stato accolto qua, su LWIta.

quindi: Newtek forum >> Spinquad forum >> LWita.

sono curioso di venire a conoscenza del giro più strano che ha portato qualcuno di voi qui.. :g1:

vash
love&peace

luciano
12-02-05, 17:45
semplicemente dalla vecchia mailing list di Carlo.

saluti
Luciano
www.vis-art.it (http://www.vis-art.it)

samalex
12-02-05, 18:36
Su Spinquad ho visto il WIP del Gundam di Tony (DM67) e gli ho scritto una mail per congratularmi del suo lavoro.
Dopo qualche chiacchiera via mail mi ha detto di questo forum e mi ci sono fiondato.

Ciao
Luciano

nocomply
12-02-05, 19:08
Tramite il forum di Spinquad

zeus1972
12-02-05, 20:22
Renderglobal->SpinQuad"sezione italiana"->LWIta
questo è stato il mio passaggio :D

Antonio Giornetta atomik35
12-02-05, 20:34
nn lo ricordo :cappio:

sicuramente con google
ciao

flashover
13-02-05, 11:38
Da spinquad.com

alby
13-02-05, 17:25
me l'ha detto Melis rispondendo a un mio post sulla mailing list :g1:

davhub
14-02-05, 10:25
Dalla mailing list di Carlo Macchiavello con messaggio
da Neomoid, Vashts!!!! ;)

ciao!!
DHP

hgd04
14-02-05, 11:29
Seguo da molto tempo la vecchia ML di Macchiavello dove ho trovato il link a LWITA.
Ultimamente ho poco tempo per interagire, spero di essere piu' presente in futuro: comunque siete tutti molto bravi e simpatici !

Saluti
Giovanni

Spider
14-02-05, 12:31
Ciao,

Si anch'io da ambedue, mailing list di Macchiavello che da spinquad!

Spidy

DM67
14-02-05, 13:14
Ho assistito in prima persona insieme a Nemoid alla nascita della sezione in italiano su SpinQuad e fortunatamente ho continuato a mantenere rapporti con lui e Mikadit fin da quando LWita ha mosso i primissimi passi ...... un ringraziamento a Michele e Daniele :g1:

Tony

Nemoid
14-02-05, 20:20
Bello sto thead!! :g1:

continuate a postare! abbiamo più di 80 lupi e vogliamo sapere come ci hanno trovato.

Pongo
14-02-05, 21:18
Ciao, anch'io prima da Renderglobal e, immediatamente dopo, da Spinquad.
:yt:

Alaska
19-02-05, 18:20
Tramite Spinquad...

PS
Quale sarebbe la mailing list di Macchiavello?

Moleskine
21-02-05, 13:55
Da google cercando per dei tutorials, mi sembra...
...se sbaglio non è che mi cacciate eh? :confused:
Buona giornata Gente.

gebazzz
21-02-05, 14:40
...se sbaglio non è che mi cacciate eh? :confused:

[LICANTROP MODE ON]
MUAHAHAHHAHA!! SI PUO' FAAAREEE!!! CHE IDEA GRANDIOSA!! :licantrop :evil::licantrop
[LICANTROP MODE OFF]

no, figurati, è solo una curiosità..

[LICANTROP MODE ON]
MUAHAHAHHHAHAHAHAHAAH!!!!!! :evil:
[LICANTROP MODE OFF]

vash
love&peace

davhub
21-02-05, 18:40
Tramite Spinquad...

PS
Quale sarebbe la mailing list di Macchiavello?

quella su yahoogroups... ma non mi chiedere su che directory perchè è difficilotta.. cerchi iTlaia computer grafica, ecc.
dovresti trovare Lightwave italia qualcosa..

ma adesso è frequentata MOLTO poco, questo sito sta assorbendo tantissimi utenti di laggiù.

poi la storia è lunga su quella lista e magari Carlo ce la può raccontare.. ;)

ciao!!
DHP

alby
21-02-05, 19:03
tah dah!!!

http://it.groups.yahoo.com/group/lightwave3d_italia/

DM67
21-02-05, 19:46
tah dah!!!

http://it.groups.yahoo.com/group/lightwave3d_italia/

abbiamo un vero segugio :evil:

desinc
16-03-05, 11:45
Incredibile e mitici!! mi sono appena iscritto!

E'un pò che non andavo su spinquad, e per incanto ho trovato il link ad una risposta di professionearchitetto!!!

gebazzz
16-03-05, 12:02
benvenuto desinc! piacere di averti tra noi!

una cosa: ho osservato il tuo avatar e.. mi dici qualcosa di più a riguardo? ho un particolare ricordo legato a quel cartone.. di cui non sono mai riuscito a scoprire il titolo..

vash
love&peace

DM67
16-03-05, 13:33
Rispondo io .....Kiashian ( mi sembra che si scrive così :noidea: )

poi in riferimento a detto cartoon ho una news ...... beh, non proprio così recente ma dovrebbe essere uscito un film in giappone proprio su questo personaggio ..... appena trovo il link del film con relativo trailer lo posto ..... ora vò a lavoro :argh:

Tony

goblinfx
16-03-05, 13:48
Dopo mesi di silenzio, rieccomi qua... (mi sono trasferito a Roma)

Il mio percorso è stato... Renderosity, poi suggerimento dello Zio Tony, poi Spinquad e poi Lwita...

Grazie Tony !!!

A molto presto

David

desinc
16-03-05, 14:02
ciao vashts, mi hanno anticipato... propro kyashan... e il suo cane Flender!!!http://regnodelleanime.gamesurf.it/kyashan.htm

grazir per il benvenuto!!!

a presto!

mikadit
16-03-05, 14:07
hehe, benvenuto desinc! :yoo:
---

ciao goblinfx, bentornato! :evil:

---

Leggendo il thread e soprattutto come ognuno è arrivato a conoscenza di lwita.com, ho capito meglio quanto fosse importante un luogo più agevole per incontrarsi per i lightwavers italiani. Nato non solo per ed in Italia ma anche come ponte internazionale.
Sono molto contento di aver aperto il sito, anche se in ritardo rispetto a quando l'avevo immaginato, ... circa 2-3 anni fa. :eek:
Ma i tempi dovevano maturare, almeno per quanto riguarda me. Fu quasi un caso che lessi l'annuncio dell'apertura del forum italiano su Spinqad che Nemoid aveva inviato alla mailing list la scorsa primavera. La cosa funzionava e funziona. GJ Nemo!
Si poteva fare di più! Avevo finalmente capito che dovevo muovermi IO e che il mio progetto poteva funzionare! Non ero l'unico che ambiva a questo. Di lì è iniziata l'avventura.
Attraverso un notevole flusso di emails, pm, discussioni online e molte notti insonni con Nemoid, DM67 e Vashts, fianlmente, a fine giugno del 2004, avevamo aperto ufficialmente LWIta.com. :licantrop
Credo proprio che sia giunto il tempo di mettere su qualche info sul sito, su chi ci lavora, collabora e discute, altrimenti quì vado OT :mmgh:

DM67
17-03-05, 00:25
Dopo mesi di silenzio, rieccomi qua... (mi sono trasferito a Roma)

Il mio percorso è stato... Renderosity, poi suggerimento dello Zio Tony, poi Spinquad e poi Lwita...

Grazie Tony !!!

A molto presto

David

È stato un piacere credimi :g1:

:yoo:
Tony

DM67
17-03-05, 00:33
Rispondo io .....Kiashian ( mi sembra che si scrive così :noidea: )

poi in riferimento a detto cartoon ho una news ...... beh, non proprio così recente ma dovrebbe essere uscito un film in giappone proprio su questo personaggio ..... appena trovo il link del film con relativo trailer lo posto ..... ora vò a lavoro :argh:

Tony

non voglio andare OT ma visto che l'avevo promesso ecco il link al sito di kyasharn:
http://www.casshern.com/
divertitevi col trailer del film :yeah:

Tony

Nemoid
17-03-05, 07:27
grande Kyashan!
uno ei miei cartoni preferti!!! molto dark con tutti quei robot cattivoni che ricordavano molto i nazisti.
bel trailer :evil:

desegno
17-03-05, 16:05
attraverso cgitalia...massimo curatella!!!

fred76
17-03-05, 19:16
Conosciuto tramite il signore qua sopra, che ringrazio moltissimo.
Un forum così, solo per LW è stupendo, per migliorarsi e per scambiare idee, siete grandi

Fred

LAV
20-03-05, 23:50
Ciao a tutti!
Non so come ci sono riuscito. Probabilmente da SpinQuad. Ma non garantisco. Il link al sito è subito finito, prima ancora di leggere alcunchè, nei segnalibri di Mozilla. ''Una comunità italiana di LWers!!?":yt:
E' un piacere non facilmente renderizzabile leggere i messaggi nelle pagine!
E comunque non immaginavo di poter mai leggere e postare messaggi in italiano su LW con questa frequenza e interesse. :yeah:

gebazzz
21-03-05, 11:18
LAV, ti confermo proprio che il motivo principale che ha portato alla nascita di lwita è quello di avere un punto di ritrovo in cui PARLARE ITALIANO. la principale difficoltà che in effetti ho trovato nelle varie community di lightwave è stata proprio il linguaggio.. diciamo che non me la cavo molto con l'inglese scritto/parlato..

vash
love&peace

Nemoid
21-03-05, 13:24
Esatto.
anche se imparare un po' di inglese non fa male a nessuno... :)

Bliss
29-03-05, 17:44
evvabeh.. eccomi qua fresco di registrazione.
Grazie alla soffiata del buon vecchio frankino.
Contento di essere qui e contento anche di essere uscito per mia iniziativa da renderglobal.

Un saluto a Lino Grandi, durante la mia permanenza a Roma (ai tempi di Animantis) non ci siamo mai beccati!
Stesso discorso per Massimo Curatella... salutoni.
vabeh e' anche colpa mia lo ammetto.. ultimamente vivo come un eremita.


Hasta luego!
Cesare

luciano
02-01-06, 23:01
ciao a tutti

brunotag
03-01-06, 00:02
se non ricordo male quando andai a scaricare zwave c'era anche il link o il riferimento a lwita.

Nemoid
03-01-06, 09:06
Ok non vi resta che spargere la voce il più possibile e fare nuovi adepti ! :licantrop
(così il mio piano per la conquista del mondo può iniziare.ghghghghgh muhahahaha !!! grazie !):evil:


:yoo:

jega
03-01-06, 12:15
Tramite Google!!!!

baroneazzurro
03-01-06, 15:03
tramite link nella grande ricerca per saperne sempre di più su questo mondo e meno male , non mi sento più senza aiuti che prima avevo dal grande Carlo , il tutto è uno strumento essenziale che quotidianamente consulto.
grazie a tutti ciao

pucc
03-01-06, 20:19
tramite i DIGIBOYS :yt:

boxer68
03-01-06, 21:01
spinquad e su consiglio di Nemoid e Vashts sono arrivato qui con mia grande soddisfazione

Andromeda
04-01-06, 14:43
tramite CGT&A mitico DeLorenzo.

Piddu
04-01-06, 14:58
...sarà stato il destino?! Boh...

non mi ricordo proprio bene....

Gigi
04-01-06, 15:13
io tramite CGT&A!!! non mi stancherò mai di leggere questa rivista!!!

loriswave
09-01-06, 13:11
cercando tutorial e info.
Credo che il link fosse su spinquad ma non sono sicuro.

grazie di esistere

dhome76
10-01-06, 10:31
Tramite la mitica CGT&A!

asterix
20-01-06, 17:43
google....

Nemoid
20-01-06, 18:21
ah credevo te lo avesse indicato Panoramix il druido :D

cmq benvenuto !!

sharky
20-01-06, 23:36
Weeeee!!!! gente! ...ogni tanto mi faccio vivo!!
ma vi seguo con costanza...lavoro...lavoro...lavoro!!!

Come sono venuto a conoscenza di questo BELLISSIMO forum???

Google, of course!
mi sono sempre chiesto se nella sconfinata rete esistesse qualcuno che parlasse di LW in Italiano....
è bastato mettere nel motore di ricerca le parole lw italia forum.....
e....ZACK!!!
Amore a prima vista!!!:yt: