PDA

Visualizza Versione Completa : Cantarcan Dynamite v1.1: fluidi!



gebazzz
07-06-06, 23:34
eccezionale²!!! la nuova versione di dynamite integrerà il calcolo dei fludi! vedere x credere..

http://www.cantarcan.com/v11/html/main.html

:eek:

vashts

edit: viste le notevoli differenze tra la v1.0 e la v1.1, le discussioni sono state divise. oltre a questa, relativa alla v1.1, trovate quella relativa alla v1.0 al seguente indirizzo (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=4537).

mikadit
07-06-06, 23:42
Roba da non credere! :eek:

Avete letto le FAQ?

- I want to be a beta tester, what should I do ?
Please wait the new public beta, the planned release dates are above.


- When will the product released ?
Planned release dates are first week of July (2006) for Windows and mid of August for Mac.

:evil:

Malasieno
08-06-06, 01:49
La 1.1 pro è desisamente una cosa differente... aspettiamo la prima open beta.

E poi.. wow! sarà solo scritta per lightwave eheheh

frank10
09-06-06, 14:40
Grandioso!
Questa plug sembra proprio fantastica. :g1:

Chissà che in un futuro possa estendere le capacità di calcolo dei fluidi anche ai liquidi? Sarebbe bellissimo.
Per ora c'è da gustarsi questo col fumo. Però chissà i tempi di render...

E poi come è stato detto: solo per LW :D

frank10
17-06-06, 18:53
Ho letto sul forum NT che hanno chiesto se sono intenzionati a sviluppare dinamiche dei liquidi. La risposta:


You can edit the density values, there are interface controls and a curve editor for this, but the result will be a hard looking smoke not a liquid. The liquids have reflective surfaces, so rendering liquids needs different algorithms.
Simulation and rendering liquids is a part of the future development, but it will take a lot of time.

insomma attualmente no, ma in un futuro lontano sembra di sì.

slump
03-01-08, 17:28
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto l'occasione di provare con mano la plug-in Dynamite.
Sto scaricando la demo per farmi un'idea, ma vorrei sapere da qualcuno che ha avuto modo di utilizzarla approfonditamente le impressioni d'uso.
A giudicare dalle immagini e filmati del sito la qualità pare buona.

gebazzz
03-01-08, 23:08
ho provato la demo tempo fa, e mi è sembrato un buon prodotto. leggendo in giro, mi è sembrato di capire che soffre però di alcuni problemi di instabilità, è più lento degli hypervoxel (ma questo lo prenderei un po' con le pinze, visto che ritengo impossibile farne un confronto diretto) e sta attraversando un periodo di difficoltà nello sviluppo (almeno a quanto ne so e trapela nei vari forum), tant'è che la versione mac, data x imminente mesi fa, nn è più stata rilasciata.

vashts

ps: discussione unita con quella esistente.