PDA

Visualizza Versione Completa : Maxwell Render for LightWave - Plugin v.1.6.6



Fire
02-02-08, 00:06
Nuovo aggiornamento come da oggetto...

Maxwell Render for LightWave - Version 1.6.6:

- Better native material (surface) translation.
- Added support for object clipmaps when using native surfaces.
- Swapped the "ISO" and "shutter speed" controls in the camera panel to match the order in MXCL.
- Fixed: a new problem which made objects with high polygon counts fail to update during an animation.
- Fixed: "front" projectors as well as projectors that used world-space coordinates.
- Fixed: objects with very small scale values no longer fail to export.
- Fixed: when exporting multiple cameras, all of them had the same resolution as the render camera instead of using their own settings.
- Fixed: the plug-in could not load material preview scenes created with Maxwell Studio 1.6.
- Fixed: wrong camera focal length in some material preview scenes.
- Fixed: some material preview scenes which used textures did not work if Maxwell Render was installed in a non-default directory.
- Fixed: using a global scale different than 1 resulted in wrong object positions.

Fill the following form to download it. (http://www.maxwellrender.com/plugins/lightwave/index.php?pForm=download_demo.php)

Enjoy. ;)

Fabio.

mikadit
02-02-08, 00:14
Hehe, ... ma quanto è comoda la finestrella che ti avvisa da sola che puoi aggiornare il plugin! E lo scarichi subito! :clap:

Fire
02-02-08, 00:48
Hehe, ... ma quanto è comoda la finestrella che ti avvisa da sola che puoi aggiornare il plugin! E lo scarichi subito! :clap:
Hehehe, ...vero ...sempre ammesso però che tu lo stia usando :D, in verità non ho ancora avuto questo onore, al momento combatto con l'altro prodotto di casa NL, ...ed è una dura lotta! :rolleyes: (Speriamo che vinca io :D), chissà quando avrò dieci secondi per testarla stà 1.6.6. Confido in voi.

Fabio.

mikadit
02-02-08, 00:55
LOL, Cattivello! :evil:

Fire
02-02-08, 01:23
LOL, Cattivello! :evil:
Macchè, ...semplice considerazione da parte di uno che lo vorrebbe usare e invece ha urgenza ed è costretto a fare altro :rolleyes: (che ben inteso mi piace pure, ...se non ci fosse la solita tempistica "capestro" :argh:).

Come detto, almeno per ora confido in voi...:g1:

mikadit
02-02-08, 01:29
Hai gentilmente sorvolato ... ma non importa, un giorno avrai l'onere di vedere qualcosa, esclusi i test che mi pare aver postato di tanto in tanto. :evil:

Comunque mi fido quasi cecamente degli update della NL. :D

skyler
02-02-08, 11:06
Ma questo aggiornamento a LW 1.6.6 è il plugin o update a Maxwell?? Ho visto che è un .exe..Come ci si regola?

Fire
02-02-08, 14:48
Ma questo aggiornamento a LW 1.6.6 è il plugin o update a Maxwell?? Ho visto che è un .exe..Come ci si regola?
:D lo si installa ...è già da un paio di update della plugin per LW che esiste un vero e proprio installer, ma si tratta "solo" e comnque della plugin. ;)

@ Mika: ....scusami Mike, ma mi son accorto solo ora dell'equivoco (sò proprio de coccio), ...quando ho scritto "...sempre ammesso però che tu lo stia usando...", mi riferivo a ...non "tu" Mikadit, :D ...ma "tu" utente in generale, non mi son reso conto che era facilmente equivocabile ed era in riferimento alla possibilità di ricevere l'info (cosa comunque ovviamente molto comoda), ma che per i motivi sopracitati non ho ancora potuto collaudare, purtroppo.:rolleyes:

Naturalmente, ...a prescindere, rimaniamo sempre in trpidante attesa di una tua "creatura"! :evil: ;)

Fabio.