PDA

Visualizza Versione Completa : Il nuovo stile per quotare: mica mi piace tanto mika



happymilk
25-02-08, 15:46
Ho appena visto il nuovo stile di quotatura dei messaggi... e che dire: mi sembra un pò meno chiaro del precedente.

Magari ne è migliorato lo stile della pagina... ma mi risulta più difficile capire a colpo d'occhio qual'è la parte quotata e quale no

Magari è solo una mia impressione... però io preferivo la vecchia

Saluti

mikadit
25-02-08, 16:13
Ho appena visto il nuovo stile di quotatura dei messaggi... e che dire: mi sembra un pò meno chiaro del precedente.

Magari ne è migliorato lo stile della pagina... ma mi risulta più difficile capire a colpo d'occhio qual'è la parte quotata e quale no

Magari è solo una mia impressione... però io preferivo la vecchia

Saluti
E' solo un test, ... anch'io preferisco che il quote sia evidente. Ci sono ancora un paio di prove da fare e poi, se non va bene (ora come ora non va bene neppure a me), si ritorna al precedente.

happymilk
25-02-08, 16:18
E' solo un test, ... anch'io preferisco che il quote sia evidente. Ci sono ancora un paio di prove da fare e poi, se non va bene (ora come ora non va bene neppure a me), si ritorna al precedente.

:) ok... se ti serve la mia opinione fammelo sapere

Ciao Ciao

mikadit
25-02-08, 16:19
:) ok... se ti serve la mia opinione fammelo sapere

Ciao Ciao
ASSOLUTAMENTE SI! :D

mikadit
25-02-08, 17:20
Non so, mi sa che le prove sono finite, almeno per ora ...

Edit: Fammi sapere cosa ne pensi, poi allego uno screen.

happymilk
25-02-08, 17:26
Non so, mi sa che le prove sono finite, almeno per ora ...

A me così com'è adesso va benone
Il griglio + scuro della parte quotata lo rende sicuramente identificabile e molto più simile a prima

:g1:

mikadit
25-02-08, 17:32
Perfetto allora, grazie!
Lo teniamo in prova per qualche giorno, poi si decide se tornare all'originale.
Modifico solo le immagini delle virgolette perché hanno la trasparenza visibile quando si risponde ad un messaggio.

Fire
03-03-08, 01:35
Per quel che vale, ...così come è adesso per me è perfetto. :g1:

mikadit
03-03-08, 10:33
Grazie Fire per il feedback!

Quindi sembra vada bene così. :)

gebazzz
03-03-08, 20:17
se posso rompere un po' i maroni.. :evil: nn mi dispiacerebbe se lo spazio prima del quote venisse un po' diminuito.. ma è solo un parere eh.. :D

vashts

mikadit
09-03-08, 13:47
se posso rompere un po' i maroni.. :evil: nn mi dispiacerebbe se lo spazio prima del quote venisse un po' diminuito.. ma è solo un parere eh.. :D

vashts
Fin tanto che si può fare non c'é nessun problema, tranne che ho visto il tuo messaggio solo oggi. :D
Ho modificato un po' il CSS per far centrare un po' di più il quote e diminuire un po' lo spazio a sinistra.

gebazzz
10-03-08, 21:22
Ho modificato un po' il CSS per far centrare un po' di più il quote e diminuire un po' lo spazio a sinistra.
uhm, in realtà intendo quello sopra il quote.. tra la barra rossa e il quote stesso :g1:

vashts

mikadit
10-03-08, 22:09
uhm, in realtà intendo quello sopra il quote.. tra la barra rossa e il quote stesso :g1:

vashts
Ah! Quindi ancora più semplice della correzione precedente! E' un attimo ...
Ora le sistanze sono ridotte sia sopra che sotto il quote. :D

g4dual
17-01-09, 17:28
visto che si parla di quote ... :D

[DUAL richiesta mode ON]

non è che potresti postare un file di testo con il codicillo del bbcode_quote ?? :D ... lo vorrei spudoratamente copiare :D ... grassie o sommo Mika :yt:

[DUAL richiesta mode OFF]

mikadit
18-01-09, 19:47
http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=166865 ;)

g4dual
18-01-09, 22:01
http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=166865 ;)


grassie!!! :D

g4dual
19-01-09, 15:51
EUREKA!!!
Dopo un pomeriggio di smanettamenti e smadonnamenti ... :D ... son finalmente riuscito nell'intento!!!! :D

mikadit
19-01-09, 21:48
Evviva! :g1: