PDA

Visualizza Versione Completa : Gioielleria



jp3d
26-02-08, 17:11
Che ne pensate...ancora dovrà essere arredato per bene ;)

desegno
26-02-08, 18:39
che tipo di illuminazione stai usando?
io utilizzerei la global illumination....non credi sia meglio?

ma il soffitto ha una linea (sembra un poligono) o è voluta?

jp3d
26-02-08, 19:49
Ciao nico...come illluminazione ho utilizzato uno skydome e il radiosity di Fprime...

in effetti il pavimento è bruciato e dovrò migliorarlo parecchio...la linea che vedi sul soffitto è generata dal point del lampadario...ma obiettivamente sembra una sfaccettatura poligonale..grazie per averlo evidenzaito...domani vedrò di risolvere. ;)

skyler
26-02-08, 20:51
Credo anch'io che sia un problema di luci.
E' bene che i cristalli non sparino tanto verde, ne soffrirebbe la merce esposta.

CROMO3D
27-02-08, 10:05
ciao, promette bene :g1: io evidenzierei la bump del pavimento, migliorerei i materiali, li caratterizzerei di più, sembrano tutti più o meno simili, e darei qualche modifica all'illuminazione, sembra poco globale. comunque è modellato bene e con qualche ritocco otterrai un ottimo lavoro. :g1:

happymilk
27-02-08, 11:36
Perché nei lampadari (e sembra anche nei faretti incastrati nelle nicchie marroni) stai usando delle point light?
Per i faretti vedrei meglio degli spot (magari con uno shader IES) e per i lampadari se non vuoi usare gli spot proverei con delle area lightn (che ti ammorbidiscono pure le ombre)

Ciao

desegno
27-02-08, 12:34
se riesci, prova a fare una ricerca su spinquad dei lavori di octacon, anche sul forum newtek....vedrai delle scene e delle impostazioni di luce che di sicuro ti illumineranno!!!!