PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo utente



fred76
02-03-05, 15:16
Salve,

sono nuovo del forum, devo dire che sono molto felice che esista un sito italiano con tanto di forum sul mio progr. 3d preferito, ho postato qualcosa su treddi.com, ma ci sono pochissimi LW user.

Quindi posto subito alcuni lavori fatti in LW, (In ordine cronologico), ed attendo le vostre opinioni


http://www.lunameccanica.com/render/14.jpg



ciao

Vass
02-03-05, 15:23
Ciao Fred... benvenuto su LWIta.
Si in effetti su treddi ci sono più utenti 3D max...
Belli i tuoi lavori. A me piace molto sia l'aereo che la bici della coca cola... ti dirò ... mi è anche venuta sete.

gebazzz
02-03-05, 15:29
benvenuto fred!

olè: un altro utente a cui piace modellare aerei! che figata! :yeah:

bei lavori, soprattutto quello della bici: molto dettagliata.. perchè non posti ogni tuo lavoro in un thread diverso nella sezione dei lavori conclusi, fornendoci un render ad una risoluzione più elevata di ciascuno? così possiamo commentare ogni tuo lavoro singolarmente.. e sommergerti con le nostre critiche :evil: mhuahahuahhaha!!!

ok, non prendermi per pazzo.. non ti preoccupare.. non sono l'unico in questo forum! :licantrop

ancora un grosso benvenuto e complimenti!

vash
love&peace

Alaska
02-03-05, 15:44
Anche a me e' piaciuta la bici....
Benvenuto!


:g1:

desegno
02-03-05, 16:47
ci siamo visti gia su treddi.com, benvenuto è un piacere averti indirizzato in questa gransde famiglia!
un poeta oggi e che sarà successo....
complimenti per la bici un lavoro fantastico:yoo:

ciao ciao nico

fred76
02-03-05, 19:00
Grazie a tutti del benvenuto,
e grazie a nico per avermi fatto conoscere questo forum.
ora seguo il consiglio di vashts e apro un thread per alcuni lavori, ed uno in lavori in corso per alcuni consigli su i materiali del cellulare che ho modellato.

Ciao