PDA

Visualizza Versione Completa : Kang e Kodos



Adry76
19-03-08, 22:45
Stasera non ho un tubo da fare quindi mi sto dilettando con i due noti personaggi dei Simpson :D
I due alieni Kang e Kodos, personaggi fra i miei preferiti in quanto mi hanno sempre fatto troppo ridere!

Io sto facendo Kodos!
Da cosa si capisce? dal fatto che sto facendo quello no?! :D

In effetti l'unico dubbio che ho è: essendo i due fratelli (in certe puntate dicono fratello e sorella) identici al 100% avrà senso farli entrambi nel render finale?
Magari a uno gli faccio fare qualche cosa, chessò...

Vabbè in attesa di idee anche da parte vostra, torno al mio bavoso Kodos.

Plutone
19-03-08, 22:52
In effetti l'unico dubbio che ho è: essendo i due fratelli (in certe puntate dicono fratello e sorella) identici al 100% avrà senso farli entrambi nel render finale?
Magari a uno gli faccio fare qualche cosa, chessò...

Vabbè in attesa di idee anche da parte vostra, torno al mio bavoso Kodos.

Assolutamente si! Si potrebbe dire che i due alieni sono "un" personaggio della serie uno da solo non avrebbe senso.... e poi e come dire, facendo un volto, che gli renderizzi un occhio solo, tanto l'altro è uguale :D


P.S. Anzi io fossi in te li modellerei separatamente :)

Adry76
19-03-08, 22:59
Giusto Plutone mi hai dato un'ottima idea, allora faccio cosi dai, ce li metto entrambi e tagliamo la testa al toro :)
In effetti hai ragione, farne uno solo sarebbe un delitto pensandoci bene :D

Plutone
19-03-08, 23:31
In effetti hai ragione, farne uno solo sarebbe un delitto pensandoci bene :D

:yt: l'hai scampata per unpelo :)

Adry76
20-03-08, 00:31
Hehehe :D

Aggiungo l'ultimo wip della giornata.
Sono al 60% di Kodos e/o Kang!

Per Kang ho pensato di farlo con la capsula aperta, che sventola una bandierina nei tentacoli e un cappellino da baseball :D

P.S: Non vedo l'ora di farli sbavare hehe

slump
20-03-08, 08:21
E' lui! E' lui... ma anche l'altro... è loro!
Che mito, bravo bel lavoro

Plutone
20-03-08, 08:21
è adorabile!! :)

desegno
20-03-08, 10:17
che tipi che siete!!!!
modellate di tutto!!!
bravo adriano bel modello

nirvana
20-03-08, 10:32
Troppo sfiziosi complimenti (poi per i simpson vado matto)

mi piace anche il vetro adesso perchè non ci fai anche la versione toon ?

Bravo:g1:

ciao Angelo

Slade
20-03-08, 15:51
E bravo ADRY...ci assomiglia davvero parecchio, quoto Angelo per il vetro veramente bello...complimentoni:clap:

P.S.Me li posti i parametri del vetro...mi servirebbe per un wip che apro tra un pò...grazie

Lastwish
20-03-08, 15:55
troppo uguale :)

Lab2
20-03-08, 16:18
Ti sei scelto un bellissimo soggetto e l'hai realizzato divinamente.

:clap:

Adry76
21-03-08, 20:34
Hehehe vedo che non sono l'unico a cui questi personaggi piacciono.
Mi fa piacere che sia piaciuto, anche se devo dire che, il merito è tutto loro :D

Allora mentre i wip proseguono (sto lavorando alle texture di entrambi i personaggi)

Rispondo alle domande:

@nirvana: assolutamente si! appena ho tutto pronto, il render catoon è d'obbligo! :D

@Slade: ecco qui tutto il necessario per il vetro, unico dettaglio delle foto, la rifrazione, che io ho tenuto nulla perchè volevo rispettare il cartone, dove i personaggi non hanno distorsioni all'interno della capsula. Ricrodate di impostarla secodo le vostre necessità.

Per la precisione l'indice di rifrazione vero e proprio è comandato dal pannello standard 1, mentre l'indice di rifrazione del pannello dieletric 1 è relativo alla mappa HDRI utilizzata.

Se imposti 1.0 a quella voce, il vetro è praticamente privo di ogni caratteristica (l'oggetto appare come una sagoma piatta).
Mentre se aumenti quel valore prende "vita" ma è sempre relativo alla mappa HDRI dato che ne aumenta e/o diminuisce al sua intensità.
La vera rifrazione è sempre domandata dal pannello standard 1.

Ultima nota: le impostazioni classiche del materiale non servono visto che è tutto via nodi, si può tenere tutto a 0 senza problemi, però si deve necessariamente attivare il double sided dalle proprietà del pannello surfaces.Ciao

Slade
22-03-08, 22:04
Grazie 1000 Adry proverò ad inpostarle

DM67
23-03-08, 01:12
Complimenti anche da parte mia :g1:

Tony

Adry76
25-03-08, 22:26
Grazie a tutti, sono felice che questi mitici alieni abbiano riscosso successo :D
Piccolo up dopo le feste, in attesa di texture e dettagli vari.

P.S: la bandierina è provvisoria quella attuale in stile " trip da LSD" poi la sostituisco :D

EVHfan
26-03-08, 10:21
complimenti davvero, credo che questo sia l'anno dei Simpson, nel senso che anch'io sto partecipando al contest MULTIPLY con il personaggio di Homer!!
continua così!!

desegno
26-03-08, 10:48
troppo simpatici!!!!
bellissimi andriano....

red_eyes80
26-03-08, 12:03
Molto simpatici hahaha.

Fire
26-03-08, 23:15
Grande Adriano :clap: tutto ben fatto, conosco i Simpson ma quest'alieno m'era proprio sfuggito. Lavorone! :g1:

Fabio

P.S.
...grazie per lo sharing dei nodi, fa sempre piacere.
Ciao.

EVHfan
27-03-08, 15:09
P.S.
...grazie per lo sharing dei nodi, fa sempre piacere.
Ciao.

mi aggiungo anchio, grazie!

holos
27-03-08, 17:57
Ci sta un bel "mitico".... e anche un "d'ho" :D complimenti.

g4dual
27-03-08, 18:26
l'immagine 2 (dei parametri del vetro) è uguale alla 3 :D

per il resto, complimenti vivissimi! :yt:

Adry76
03-04-08, 04:56
Accidenti è vero! :eek:
Caspita non mi ero mica accorto dell'errore!!!

Cambiata subito la foto, ora quella giusta è dieletric 1