PDA

Visualizza Versione Completa : video tiro mancino



alby
04-03-05, 11:38
qualcuno ha visto il video dei Tiro Mancino: imparare a volare oppure imparare dal vento o qualcosa del genere?
l'ho visto di sfuggita ma a un certo punto pensavo che sicuramente sarebbe sbucato il cavallino di davhub... :D

gebazzz
04-03-05, 12:43
mi piace molto, come l'altro, quello del cartello stradale.. apprezzo i tiromancino soprattutto perchè si sbattono nel fare i video.. sono gli unici in italia.

grandi!

a proposito: qualcuno di voi conosce la casa che fa questi video? la mano mi sembra la stessa sia in quello nuovo che in quello vecchio..

vash
love&peace

Lino
09-04-05, 11:20
mi piace molto, come l'altro, quello del cartello stradale.. apprezzo i tiromancino soprattutto perchè si sbattono nel fare i video.. sono gli unici in italia.

grandi!

a proposito: qualcuno di voi conosce la casa che fa questi video? la mano mi sembra la stessa sia in quello nuovo che in quello vecchio..

vash
love&peace


Si tratta di DirectToBrain, un gruppo molto attivo e pieno di gente davvero brava. Hanno fatto sia il primo che il secondo.

gebazzz
09-04-05, 15:49
grazie lino, sono andato a vedere il loro sito internet (a chi interessa: http://www.d2b.it/) e ho visto molti alcuni spot che girano ora in tv e di cui mi son sempre chiesto chi fosse l'autore.. grazie!

vash
love&peace

desegno
09-04-05, 16:48
sono di latina come me....stiamo a pochi km di distanza....:yt:
molto molto bravi peccato che usano cinema 4d
ahahhahahahah

comunque preferivo il primo video....questo non mi piace anche se veramente ben fatto!!!!
la goccia a donna è perfetta....il mostro un po meno!!!!
cmq complimenti......
ps anche lo spot coca cola è loro!!!:evil:

gebazzz
09-04-05, 22:25
caspita.. io la penso proprio al contrario.. il mostro di ghiaccio lo ritengo grandioso (un po' ent-style se vogliamo), ma la donna-goccia la ritengo un po' "rigida" e.. ha troppo sedere :D

vash
love&peace