PDA

Visualizza Versionee Completa : Lezioni private

Francesca Bussinello
23-04-08, 00:32
Salve a tutti.
Mi rivolgo a qualsiasi persona e' in grado di usare questo programma che abiti nella provincia di BRESCIA o VERONA.
Ho un disperato bisogno urgente di lezioni private (a pagamento s' intende).
Devo dare un esame e riuscire a creare un qualsiasi oggetto in 3d semplice tipo un ipod o un lettore mp3...:cappio:
Chiunque ha possibilita' e voglia di darmi una mano vi prego fatevi vivi.

nico
23-04-08, 10:11
se non trovi nessuno segui le istruzioni su
www.fabiocavallo.it (http://www.fabiocavallo.it)
tutorial lightwave, mostra anche la modellazione di pezzi di pc!!!

Fire
23-04-08, 10:55
Ciao Francesca, purtroppo io sono "dall'altro capo del mondo" in questo senso, però anche secondo me, se segui un pò di tutorial (e già qui ce ne osno un bel pò), non dovresti avere grossi problemi, ...poi ci siamo sempre noi qui a darti una mano sulle cose poco chiare. :g1:

Pensa che quando ho iniziato io non esisteva neanche internet! :cappio: (e se è per questo neanche Lightwave :D)

LucaR
23-04-08, 16:00
Pensa che quando ho iniziato io non esisteva neanche internet! :cappio: (e se è per questo neanche Lightwave :D)

..a malapena avevano inventato la ruota!! :evil: :evil: :evil:

Luca

Fire
23-04-08, 16:19
..a malapena avevano inventato la ruota!! :evil: :evil: :evil:
Mò non esageriamo eh! :memad:...stì delinquenti... non puoi dargli un dito, subito si prendono il braccio!! :D:D ( ...Ma te, sei proprio Luca o il suo fantasma? :evil: )

LucaR
23-04-08, 16:28
so' proprio io!!
L'avevo detto che vi leggevo anche se intervenivo poco.. comunque mio nipotino (6 anni) mi ha chiesto se c'era già il telefono quando sono nato.. lo volevo strangolare!

..scusa l'OT Francesca.. non è mio solito..

Luca
p.s. ehi Fire l'hai vista la versione finale della mia donna coi delfini?

Fire
23-04-08, 16:32
...ehh i bambini, ...la bocca della verità! :evil:
...si l'ho vista, bellissima ...me ne sono innamorato, ...del lavoro eh ...non fraintendiamo. Ancora complimenti! :g1:

Chiudiamo st' OT và senò qualcuno ci banna a vita! :D